Caterina Balivo soccorsa dall’angelo custode ‘Mi protegge’: la conduttrice rivela il retroscena privato

Caterina Balivo con il suo il messaggio sui social emoziona i fan. La conduttrice di ‘Vieni da me’ rivela un inaspettato retroscena: ‘Ringrazio l’angelo custode’

Caterina Balivo
Catrina Balivo

Caterina Balivo, è una delle conduttrici più stimate del panorama televisivo italiano. Attualmente la stiamo apprezzando alle redini del suo talk show pomeridiano ‘Vieni da me’ con il quale è riuscito a conquistare una grande fetta del pubblico italiano.

Spesso al centro del gossip per i suoi scatti bollenti, l’ex Reginetta di bellezza torna sotto i riflettori a seguito del suo ultimo post pubblicato sui social. Scopriamo di più.

Caterina Balivo, l’inaspettato retroscena del suo privato

La conduttrice di ‘Vieni da me’ è solita condividere sui social momenti della sua quotidianità e routine familiare, oltre che professionale.

Di recente, la Balivo ha così pubblicato sui social un post in cui rivela un inaspettato retroscena inerente alla sua sfera privata, che ha per protagonisti lei e i suoi figli (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B0u7r3IIaCg/?utm_source=ig_web_copy_link

La Balivo: ‘Ringrazio l’angelo custode

Un rito, un atto di devozione, quello della Balivo che ogni sera insieme ai suoi figli ringrazia ‘l’angelo custode’, probabilmente per ogni giorno donato insieme e la fortuna di vivere in una famiglia serena, stimolante e ricca d’amore.

Ecco la didascalia con la quale la conduttrice di ‘Vieni da me’ accompagna il post pubblicato su Instagram:

‘La mia mamma mi ha insegnato a ringraziare tutte le sere l’angelo custode così io lo faccio con i miei piccoli bambini, con Cora e Guido Alberto, che possano sempre proteggerci dagli imprevisti della vita’

Un messaggio ricco di speranza e di carica spirituale che ha emozionato molto i suoi fan i quali, ammettono di pregare anche loro gli angeli custodi affinchè proteggano con amore materno i loro figli dalle avversità.

Ecco il post che ha toccato il cuore dei fan:

https://www.instagram.com/p/B5qKc94IOaT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy