Alza la gamba senza mutandine, Anna Tatangelo infiamma la rete con le sue curve incandescenti

Anna Tatangelo, mini abito: la cantante alza la gamba e Instagram diventa ‘infuocato’, lo scatto manda in visibilio il web.

Anna Tatangelo seducente sul web
Anna Tatangelo

La sua voce ha emozionato milioni di fan in tutto il Paese. Anna Tatangelo è riuscita dimostrare il suo talento fin da subito  vincendo il Festival Di Sanremo nella sezione giovani con il brano ‘Doppiamente fragili‘. Ma la compagna di Gigi D’Alessio è riuscita a conquistare tutti, oltre alle sue doti artistiche, anche per la sua immensa bellezza. Non molte ore fa, la cantante ha condiviso uno scatto in cui indossa un mini abito e alza la gamba: l’incidente bollente è dietro l’angolo.

https://www.instagram.com/p/B6I9HZriGwq/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Tatangelo in mini abito

Amatissima dal pubblico, Anna Tatangelo continua ad incantare il suoi fan con le sue canzoni da brividi. Ma oltre ad essere una delle artiste più amate e seguite del Bel Paese, è anche una donna estremamente sensuale e con  fisico a dir poco mozzafiato. La compagna di Gigi D’Alessio è seguitissima sui social dove non perde mai l’occasione di sorprendere i suoi ammiratori con scatti da capogiro.

Ed è proprio quello che ha fatto poco fa, quando ha condiviso con i followers una foto davvero bollente in cui indossa un abito particolarmente corto. Ma la cantante alza la gamba e fa vedere un pò troppo, lo scatto manda in visibilio il popolo del web.

La cantante alza la gamba

I numerosi scatti condivisi da Anna Tatangelo sul suo account Instagram lasciano senza respiro. L’artista, originaria di Sora, sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Non molte ore fa, la compagna del cantante napoletano ha condiviso una IG Stories che ha infiammato il web.

Per quale motivo? Indossa un abito maglia davvero corto ma quel che ha catturato l’attenzione dei followers è la sua posa. La cantante alza la gamba e lascia poco spazio all’immaginazione.

https://www.instagram.com/p/B6OIE0wi90b/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy