Il seno erutta dal vestito troppo stretto, Anna Tatangelo piccante: lo spacco inguinale la ciliegina sulla torta

Anna Tatangelo lo spacco vertiginoso e la scollatura esplosiva ‘mostrano troppo’: le foto postate poche ore fa dalla cantate di Sora accendono il web

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è ormai una delle icone sexy dello spettacolo italiano. Non solo una grande voce e una grande artista ma anche una delle donne più belle a livello internazionale.

Una vera Star sui social ove vanta oltre un milione e mezzo di follower, la cantante originaria di Sora ha stupito tutti gli utenti nelle ultime ore pubblicando alcuni scatti davvero piccanti, il seno ‘erutta’ letteralmente dall’abito troppo stretto, e lo spacco inguinale accende le fantasie dei follower. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B6BozBPCuN2/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Tatangelo il seno esplode nella scollatura del vestito troppo stretto

Poche ore fa la compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato alcune stories sul suo profilo instagram, con le quali ha fatto impazzire tutti.

Bella, seducente e col suo sorriso contagioso, si mostra fasciata da un esplosivo corpetto giallo, così stretto che il suo seno prosperoso sembra quasi ‘eruttare’ dalla scollatura.

Le foto sono diventate in poco tempo virali, stuzzicando le fantasie dei fan (L’articolo continua dopo la foto).

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo esplosiva su Instagram, il seno ‘erutta’ dal corpetto

Anna Tatangelo, lo spacco inguinale fa impazzire i fan

Dopo le Stories, l’artista di Sora ha sorpreso i fan con alcuni scatti estratti da uno shooting per Casadei, brand che pubblicizza Collant.

Anna Tatangelo si mostra con i dosso un bellissimo abito back and e White, con uno spacco davvero vertiginoso, che mettono in risalto il suo fisico statuario ma più di tutto le sue gambe da urlo.

A completare il bellissimo quadro il suo sguardo sensuale incorniciato da un romantico make up ad hoc e le labbra color nude.

Ecco gli scatti che hanno lasciato i fan senza parole:

https://www.instagram.com/p/B6I9HZriGwq/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy