‘Ho perso la donna più importante’ Al Bano piange, Romina lontana: il dolore che non passa

Al Bano Carrisi si è recentemente concesso ad una lunga intervista al settimanale ‘Di più Tv’. Il cantante rompe il silenzio dopo la morte della cara mamma, la Signora Jolanda Ottini

al bano e jolanda
Al Bano Carrisi e la sua dolcissima mamma, Jolanda Ottini recentemente scomparsa

Come ormai noto, la famiglia Carrisi è stata colpita da un terribile lutto.

E’ infatti venuta a mancare uno dei pilastri della famiglia, una mamma e una nonna esemplare, la Signora Jolanda Ottini madre del cantante di Cellino San Marco scomparsa all’età di 96 anni dopo alcune complicazioni di salute.

A distanza di poco più di una settimana Al Bano Carrisi si è concesso ad una lunga intervista al settimanale ‘Di Più Tv’, al quale ha rivelato chi fosse sua madre. Un ricordo dolce e commovente. Scopriamo di più.

Al Bano: ‘Da un pò di pace pensare che mamma trascorrerà il natale in cielo con papà’

In una intervista esclusiva al settimanale di Riccardo Signoretti, l’artista pugliese torna a parlare della madre Jolanda deceduta a poco più di 20 giorni dal Natale.

Sarà un Natale durissimo, il primo senza la ‘donna più importante della sua vita’. Una sofferenza inimmaginabile e una ferita profonda, un vuoto enorme. Ciò nonostante il pensiero che ora abbia riabbracciato il padre gli da conforto:

‘L’unica cosa che dà un po’ di pace al mio cuore è pensare che mia mamma passerà il Natale in cielo con papà: dopo essersi tanto amati su questa terra, si sono ricongiunti in Paradiso’

ha confidato Al Bano Carrisi.

Al Bano Carrisi: ‘Mi ha aiutato a non perdermi’

L’artista salentino parla ancora della madre sottolineandone la sua bontà d’animo e il suo essere sempre accogliente verso ogni membro della famiglia, soprattutto nei momenti difficili.

In particolare, si riferisce alla scomparsa della sua primogenita Ylenia Carrisi, la quale è ancora oggi un mistero. Ciò nonostante come ben sappiamo Romina Power non si è rassegnata e spera di riabbracciarla, mentre lui, anche se col dolore nel cuore ha deciso tramite istanza al tribunale di scandire la ‘presunta morte’.

Ed è in un momento così difficile rivela Al Bano che è stato fondamentale l’aiuto della sua mamma Jolanda:

‘Ha sofferto molto anche lei…E il suo amore e la sua forza mi hanno aiutato a non perdermi…’

conclude il cantante di Cellino San Marco.

Impostazioni privacy