La Regina Elisabetta butta fuori Beatrice ed Eugenia: la reazione dopo lo scandalo del Principe Andrea

Le Principesse Beatrice ed Eugenia sarebbero molto preoccupate del loro destimo a Corte perché orami la Regina Elisabetta pare contro di loro. I dettagli

Regina Elisabetta, Principesssa Beatrice di York
Regina Elisabetta, Beatrice di York

Le figlie del Principe Andrea avrebbero paura del loro futuro, dal momento che la Regina Elisabetta pare stia decidendo di togliere a loro i benefici reali. Cosa sta accadendo a Buckingham Palace?

Lo scandalo del Principe Andrea fa tremare Buckingham Palace

La Famiglia Reale non può mai stare tranquilla dato che lo scandalo è sempre dietro l’angolo.

I Royals britannici infatti sono talmente seguiti che ovunque trovano paparazzi e giornalisti a riprenderli e a riportare qualunque episodio della loro vita.
L’interesse per loro è talmente alto che esiste addirittura una serie, in onda su Netflix, seguitissima e apprezzatissima, che svela anche molti retroscena inediti della vita di corte.

Quello che è emerso questo anno però non se lo aspettava nessuno: il coinvolgimento del Principe Andrea nello scandalo di Epstein, il miliardario morto suicida in carcere che sarebbe stato a capo di un’organizzazione internazionale di traffico di minorenni a scopo prostituzione.

La Regina contro Beatrice ed Eugenia di York?

Dopo il coinvolgimento di Andrea nello scandalo come è logico, tutta la Famiglia Reale è stata investita dalla pubblicità negativa e la Regina Elisabetta è stata costretta ad accettare le “dimissioni” del terzogenito Andrea dagli impegni ufficiali.

Rumors affermano anche che dietro la decisione della Regina ci sarebbe la volontà del Principe Carlo che ormai in vista della sua prossima successione al trono starebbe pensando di escludere definitivamente il fratello e la famiglia.

A tal proposito il Daily Mail riporta la grande preoccupazione delle figlie del Principe Andrea di perdere il loro ruolo negli impegni di beneficenza che hanno fino ad ora occupato.

Il direttore del Daily Mirror Russell Myers avrebbe rivelato parlando delle Principesse Beatrice ed Eugenia:

“Sono state travolte in questa enorme tempesta mediatica, il loro padre è un reietto al momento”.

“Non ha più un ruolo a Buckingham Palace quindi nemmeno loro. Sono ovviamente molto preoccupate”.

Il momento è ancora più critico per la Principessa Beatrice che ha annunciato solo pochi mesi fa le sue nozze.

Amici della Principessa infatti hanno confermato il suo turbamento soprattutto dopo l’intervista che ha rilasciato il padre ed avrebbero dichiarato:

“Povera Bea. Desiderava avere il matrimonio dei suoi sogni ed invece sta andando fuori di testa per colpa del padre”

 

Impostazioni privacy