Il lutto improvviso, Antonella Clerici: l’estremo saluto della conduttrice, lo straziante messaggio sui social

Grave lutto per Antonella Clerici, lo straziante messaggio di addio sui social:” Oggi, uno di noi, il più sorridente, ironico ci ha lasciati”

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Un giorno di dolore per Antonella Clerici. Il volto più amato e seguito del piccolo schermo ha voluto condividere con i suoi seguaci una drammatica notizia. Un lutto improvviso ha sconvolto la conduttrice milanese. Lo straziante messaggio di addio su Instagram per un suo caro amico: “Oggi, uno di noi, il più sorridente, ironico ci ha lasciati

Antonella Clerici in lutto

Un giorno particolarmente triste per Antonella Clerici. La conduttrice milanese è  colpita da un improvviso lutto. Tramite il suo account ufficiale di Instagram, ha voluto condividere con i suoi fan un momento molto triste della sua vita. Nelle ultime ore, è venuto a mancate un suo caro amico del liceo, Giuliano. Molti anni fa, la Clerici ha frequentato il Liceo classico di Legnano, la sua città natale.

La notizia della scomparsa del suo caro amico è stata annunciata tramite un foto di classe che li ritrae felici e spensierati. Il post è stato accompagnato da una didascalia che ha commosso il popolo del web.

Il messaggio di addio su Instagram

Come già anticipato, Antonella Clerici ha annunciato con grande dolore e dolore la perita di un suo compagno di classe. Lo scatto, in bianco e nero, immortala un gruppo di giovani studenti è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Eravamo giovani e spensierati. Gli anni del liceo, degli spettacoli di fine anno, del tutto e’ possibile.Oggi, uno di noi, il piu sorridente, ironico ci ha lasciati🙏🏽 il tempo corre veloce…. ciao Giuliano!”

Numerosi i messaggi di vicinanza e affetto per la conduttrice milanese, anche da parte di alcuni dei suoi colleghi. La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

https://www.instagram.com/p/B6Jo6H0I3fq/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy