Samira, il mistero della deviazione di chiamata prima della scomparsa

La scomparsa di Samira possiede molti punti interrogativi e tra questi spunta la deviazione di chiamata che porta verso un altro mistero

Scomparsa Samira
Scomparsa Samira

Il mistero della scomparsa di Samira, dal ritrovamento delle scarpe sino alle ricerche con il georadar: ma perchè la deviazione di chiamata? Chi è stato?

Il ritrovamento delle scarpe e le ricerche con il georadar

Più passano i giorni e più il mistero diventa sempre più fitto, con la paura di un epilogo che potrebbe portare ad un altro fatto di cronaca nera italiana.

Facendo un piccolo passo indietro, Chi l’ha Visto e Quarto Grado si stanno occupando di questo caso e proprio nei giorni scorsi il marito e la zia hanno ritrovato lungo la statale il portachiavi e le scarpe indossate dalla donna il giorno della scomparsa.

Da quanto emerso le due persone sono state poi sentite dagli inquirenti per cinque ore, ma al momento del rilascio non hanno raccontato nulla ai media.

Sempre nei giorni scorsi, invece, i militari hanno deciso di utilizzare il georadar per setacciare tutte le zone di interesse valutando la sua possibile morte e il seppellimento del corpo sotto terra. Questo particolare strumento servirebbe proprio ad individuare oggetti e/o persone anche a molti metri di profondità.

Il mistero della deviazione di chiamata

Quarto Grado durante la sua ultima puntata ha fatto emergere anche un altro dettaglio, che porta all’ennesimo punto interrogativo sulla vicenda. E’ stata intervistata la cognata – Bouchra – che ha evidenziato di aver chiamato più volte la moglie di Mohammed il giorno della scomparsa: ogni volta a rispondere era proprio il marito (non indagato).

Quando la cognata chiedeva insistentemente perché fosse lui a rispondere, lui replicava con

“ha sbagliato numero”

Riattacando senza troppe spiegazioni. Ma nei giorni successivi Mohammed cambia la sua versione e racconta proprio che il numero di Samira sia stato deviato sul suo cellulare: la conferma arriva anche dai tabulati ma ad oggi la funzione sembra essere stata disattivata (se si chiama il numero della donna, risulta non attivo/staccato).

Questa funzione, secondo il racconto del marito, sarebbe stata attivata dalla stessa Samira. Le indagini vanno avanti.

Impostazioni privacy