‘Alle donne piace di 12 centimetri’ Gerry Scotti piccante: il conduttore spiazza tutti in diretta

Gerry Scotti è molto amato proprio per la sua spontaneità. Questa volta però una frase che ha detto ha davvero lasciato tutti basiti

Gerry Scotti gaffe
Gerry Scotti

La gaffe di Gerry Scotti nella puntata di Conto alla Rovescia non poteva passare inosservata ed ha sollevato un polverone anche se il conduttore é riusciti ad uscire dall’imbarazzo con il suo solito savoir faire. Ecco cosa è successo

Gerry Scotti sta vivendo un momento critico?

Il conduttore pavese Gerry Scotti ha conquistato il pubblico di ogni fascia d’età.

Alle sue trasmissioni partecipano sia giovani che meno giovani ed anche i bambini lo amano molto e ridono delle sue battute e siparietti che crea come nel ruolo di giudice a “Tu si que vales”.

Purtroppo con il suo ultimo programma Gerry ha registrato forse uno dei rarissimi casi nella sua carriera di calo degli ascolti.

Dopo la fortunata stagione di Caduta Libera che ha visto inseguito di pubblico davvero eccezionale, il programma attuale Conto alla Rovescia non riesce a decollare negli ascolti.

Inoltre recentemente Scotti è stato attaccato proprio per i suoi game shows da Adriano Celentano che ha definito immorali le trasmissioni che regalano soldi facilmente.

Gerry ai momenti negativi e alle critiche ha sempre risposto con ironia ed un sorriso, anche quando ad attaccarlo sono degli haters che lo accusano si volgarità per le sue battute.

L’imbarazzante gaffe diventata virale

Gerry Scotti è come già detto un personaggio molto amato dal pubblico nonostante le critiche degli haters ed è anche un uomo intelligente ed ironico che non disdegna a volte le battute a doppio senso senza mai scadere nel volgare.

L’ultimo esempio lo si è visto proprio durante una delle ultime puntate di Conto alla Rovescia dove una domanda fatta al concorrente è stata l’aggancio per una battuta a doppiosenso che ha mandato in delirio il pubblico.

La domanda verteva infatti sulle calzature da donna, per la precisione quelle dotate di tacchi alti.

Il conduttore con ingenuità ha commentato la domanda affermando:

“Molte donne apprezzano quello di 12 centimetri”

L’ilarità è esplosa nello studio contagiando concorrente, pubblico e tecnici e lasciando basito Scotti chiaramente si riferiva ai tacchi alti delle donne.

Il famoso “tacco 12” infatti notoriamente amato dalle donne ha fatto inciampare anche Gerry questa volta!

Il conduttore però con il suo solito stile è uscito dall’imbarazzo e ha continuato la puntata tra gli applausi divertiti del suo pubblico.

Impostazioni privacy