Emma Marrone, foto fetish ai fan in chat: la cantante confessa la perversione

Emma Marrone intervistata a ‘I Lunatici’ su Radio 2. La cantante salentina  confessa la perversione: ‘Foto Fetish ai fan in Chat’. Scopriamo tutti i dettagli

Emma marrone fetish
Emma Marrone

Recentemente Emma Marrone è stata intervistata nell’arco del celebre programma radiofonico di Radio Due, ‘I Lunatici’ durante il quale ha parlato non solo delle sue condizioni di salute a seguito della visita di controllo e non solo.

L’artista salentina si e raccontata facendo inoltre una confessione molto piccante, inerenti ad alcune foto ‘fetish’ che scambierebbe con i suoi fan. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B0ykE04iPHa/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone si racconta: ‘Erano spaventati all’inizio’

L’artista salentina racconta della sua adolescenza e del rapporto con i suoi genitori.

Più nello specifico spiega che inizialmente quando parlò loro del suo sogno di diventare una cantante, erano spaventati all’idea perchè ‘al Sud questo mondo sembrava lontanissimo, sembrava un universo parallelo’.

Ciò nonostante non le hanno tappato mai le ali e l’hanno sostenuta e supportata (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B5fIHpACCJ9/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone confessa: ‘Scambia foto con fan feticisti’

La cantante pugliese rivela che a breve uscirà un film del celebre regista Gabriele Muccino ‘I migliori anni’ , in cui le è stato affidato un ruolo da attrice. Ecco cosa ha raccontato in merito:

‘Esperienza incredibile. Molto faticosa, è un ambiente diverso dalla musica, non avevo mai recitato, non avevo termini di riferimento’

poi aggiunge raccontando entusiasmata della sua ‘pazzesca’ esperienza:

‘Non sapevo se stavo facendo bene o male, però ho seguito l’istinto e mi sono totalmente affidata a Gabriele Muccino’

Infine parla del suo rapporto con i fan, che soprattutto in questo periodo difficile l’hanno sostenuta e supportata con affetto. Ma i suoi preferiti sono ‘i feticisti’:

 ‘I feticisti sono i miei fan preferiti. Ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando. Non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili’

conclude Emma Marrone.

https://www.instagram.com/p/BxidypqAO-V/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy