Rihanna lo slip rosso si perde nei glutei esagerati: gli scatti tra le lenzuola diventano virali

Rihanna atomica sui social, la foto in intimo sul letto manda in delirio il popolo del web

Rihanna
Rihanna

Una delle voci più amate del panorama delle musica internazionale è, senza alcun dubbio, quella di Rihanna. La modella, originaria Saint Michael, Barbados, è molto amata anche sui social e il suo profilo Instagram vanta oltre 77 milione di follower. La cantate è molto attiva sui social dove non manca di deliziare i suoi seguaci con scatti da capogiro. Questa volta, a lasciare tutti a bocca aperta, sono degli scatti per una campagna pubblicitaria che la ritrae in lingerie.

Rihanna, sensuale su Instagram

La sua voce ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Rihanna è molto amata non solo per la sua riconoscibilissima ma anche per la sua disarmante bellezza. Nel corso della sua brillante carriera da cantante, si è dedicata anche a quella della modella. La 31 enne è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di stupire i suoi fan con scatti mozzafiato. Numerosi sono i brand che la scelgono come il volto delle loro campagne pubblicitarie.

L’ultimo servizio fotografico ha fatto perdere la testa davvero tutti. Per quale motivo? Ritraggono in una veste decisamente bollente.

La cantante in lingerie

Ultimo  servizio fotografico ha mandato in delirio il popolo del web. Il motivo è semplice: è sul letto ma quel che ha catturato l’attenzione dei follower, oltre la posa, anche il suo intimo davvero provocante.

Nel dettaglio, Rihanna è distesa su un letto bianco circondata da morbide coperte di piume e indossa lingerie: non indossa il reggiseno ma solo slip rosso fiammante, che pendant con il suo rossetto. AI fan più maliziosi, non è sfuggito un dettaglio bollente: reggicalze nere con talchi a spillo molto alti.

Rihanna
La cantante in lingerie sul letto
Rihanna
La cantante in lingerie sul letto
Impostazioni privacy