Alessia Marcuzzi mostra il pancino sui social: terzo figlio in arrivo per la conduttrice de ‘Le Iene’ secondo i fan

Alessia Marcuzzi mostra il pancino sui social. La conduttrice de Le Iene aspetta il suo terzo figlio da Paolo Calabresi, le immagini sui social non lasciano spazio a dubbi

Alessia Marcuzzi incinta
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e stimate del panorama televisivo italiano. Dopo averla vista alle redini del Grande Fratello e di Temptation Island, la stiamo seguendo direttamente dallo studio de ‘Le Iene’ dove insieme a Nicola Savino, è riuscita a conquistare con la sua professionalità e ironia il pubblico italiano.

La presentatrice, dopo gli ultimi scatti bollenti è ritornata al centro del gossip, per la presunta terza gravidanza in atto. Alessia Marcuzzi infatti si è mostrata in alcune Stories su Instagram, in cui è ben visibile il pancino.

A seguito dei rumors già battenti, le immagini pubblicate poche ore fa riaccendono il gossip. Scopriamo di più.

Alessia Marcuzzi, le immagini del pancino emozionano i fan

Tutti i fan si stanno ormai chiedendo se la bella conduttrice romana sia in dolce attesa del suo terzo figlio dopo Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi sarebbe incinta di Paolo Calabresi? La conduttrice solo qualche giorno fa ha condiviso un romantico post per ricordare il loro primo lustro insieme, postando il video e alcune foto del loro giorno più bello.

Che sia il loro dolcissimo regalo? Le immagini sembrano parlare da sole, anche se tutt’ora non vi è alcuna ufficialità (l’articolo e gli scatti del pancino dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B5iQcubh51H/?utm_source=ig_web_copy_link

Il pancino di Alessia Marcuzzi fa sognare i fan

Prima dell’ultima diretta de ‘Le Iene’, Alessia Marcuzzi ha pubblicato alcune Stories in cui si diverte insieme a Nicola Savino.

Nel corso dei suoi balletti, è impossibile non notare il pancino leggermente lievitato della conduttrice, che di solito si mostra magra come un grissino. Le immagini sembrano parlare chiaro e raccontano di una terza gravidanza in arrivo. Sarà davvero così? O si tratta solamente di gonfiore da stress?

Sta di fatto che dopo le Stories il gossip si fa sempre più rovente e sta facendo sognare i fan. La conduttrice confermerà la lieta novella? Oppure la smentirà? Staremo a vedere.

Ecco alcune screen delle Stories pubblicate poche ore fa:

Alessia Marcuzzi incinta
Alessia Marcuzzi
Impostazioni privacy