‘Meglio di Diletta Leotta’: la calciatrice più bella del mondo non teme rivali: le foto diventano virali

Kseniya Kovalenko, la giocatrice di calcio di origini russe, è bellissima e con i suoi 16mila followers è considerata la nuova Diletta Leotta

La calciatrice più bella del mondo nn teme nemmeno Diletta
Diletta Leotta paragonata alla bella calciatrice Kseniya Kovalenko

Le immagini della calciatrice più bella del mondo, Kseniya Kovalenko, stanno conquistando tutti. Con la sua bellezza e professionalità potrebbe rubare la scena alla nostrana Diletta Leotta. Scopriamone di più

Chi è Kseniya Kovalenko

La biondissima Kseniya Kovalenko, classe 1995, è una calciatrice di origine russa, alta 1.73 per 61kg.

Milita nella squadra russa più famosa del Paese che ha vinto il campionato di calcio femminile questo anno ed occupa il ruolo di difensore.

Kseniya Kovalenko

Ha debuttato nel mondo del calcio nel 2010 all’interno delle fila della juniores della Russia entrando nella squadra giovanile della nazionale russa nel 2012.

Nel 2017 ha partecipato alla fase finale del Campionato Europeo di Calcio Femminile in Olanda incantando tutti con la sua grazia e bravura in campo.

Non solo calciatrice ma star del web

La 21enne non è solo una grande sportiva ma ama condividere i momenti importanti con i suoi fans sui social network.
I suoi 16 mila followers seguono infatti con costanza i suoi aggiornamenti con foto degli allenamenti e di alcuni scatti più provocanti in cui Kseniya mostra tutta la sua bellezza.

Biondissima, occhi da cerbiatta e linamenti delineati, la ragazza sta entrando nei cuori degi amanti del calcio e non solo e già viene paragonata alla nostra Diletta Leotta.

Diletta e Kseniya non hanno avuto lo stesso inizio di carriera, modella e conduttrice di trasmissioni musicali e meteo la prima e calciatrice la seconda, ma dato l’apprezzamento che pubblicità e mondo dello spettacolo stanno dando loro, potrebbero intraprendere lo stesso cammino nel mondo dello spettacolo.

Entrambe amatissime sui social e dal pubblico, sono anche corteggiate dalla pubblicità.

Diletta infatti sta incantando tutti con la partecipazione allo spot Intimissimi Uomo, da poco uscito, e Kseniya ha già firmato un contratto con l’Adidas.

A vedere questi scatti la bella calciatrice russa potrebbe davvero rubare la scena a Diletta Leotta, voi cosa ne pensate?

Kseniya Kvalenko sul campo di gioco
Kseniya Kovalenko sul campo di gioco

 

 

Kseniya Kovalenko sui social

https://www.instagram.com/p/B5ShDQnFe6S/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BxEp45vHIoU/

Impostazioni privacy