Mara Venier, il marito ‘È mancato nella notte’: il grave lutto, lo struggente messaggio di Nicola Carraro

Mara Venier, il grave lutto del marito Nicola Carraro: ” È stato una delle persone più importanti della mia vita.”

Mara Venier
Mara Venier

La perdita di un amico lascia un vuoto che non potrà mai essere colmato. Lo sa bene il marito di Mara Venier: ieri sera è venuto a mancare il suo caro amico, il commovente messaggio di cordoglio sui social: ” È stato una delle persone più importanti della mia vita. Ora non c’è più e io sono lontano e disperato.

Mara Venier, Nicola dice addio all’amico

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha scritto un lungo messaggio di addio sui social dedicato ad un suo caro amico. Ieri sera è venuto a mancare una delle persone più importanti della sua vita, Albi. Per lui era un fratello ed entrambi hanno vissuto gli anni più difficili del nostro Paese, i tempi di guerra. Con lui, ha trascorso la sua infanzia: amici fin da piccoli hanno condiviso momenti indimenticabili come giocare con i soldatini e a carte. Il marito della conduttrice veneziana ricorda anche quando i due si sono sposati nel medesimo periodo, passato  insieme le vacanze e condiviso il lavoro per oltre 40 anni.

Per questa grande perdita, il marito della conduttrice veneziana ha scritto un lungo e straziante messaggio su Instagram.

 Il messaggio di cordoglio sui social

Non molte ore fa, Nicola Carraro ha condiviso sul suo account Instagram uno straziante messaggio di addio per il suo caro amico venuto a mancare ieri notte. Nel dettaglio, il marito di Mara Venier ha condiviso uno scatto che lo ritrae insieme a lui quando erano piccoli:

“È stato una delle persone più importanti della mia vita. Ora non c’è più e io sono lontano e disperato. Caro Bussi abbracciami Mammolo e Cianupi ed il cugino Albert. Ti voglio bene Nik.”

https://www.instagram.com/p/B5fdaZiAbm7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per leggere l’intero messaggio cliccare sulla foto.

 

 

Impostazioni privacy