Mara Venier pianto disperato per la frase storta di Gigi D’Alessio: ecco cosa è successo in diretta

mara venier in lacrime per i ricordi di gigi d'alessio
Mara Venier e Gigi D’Alessio a Domenica In
Mara Venier è la Regina indiscussa della Domenica Pomeriggio. Come sempre anche nella sua ultima puntata di Domenica In, ha saputo regalare forti emozioni grazie alle sue interviste sentite e la sua enorme umanità e sensibilità con le quali accoglie i suoi ospiti in studio.
Tra gli ospito più attesi della puntata del 24 Novembre, sicuramente ci sono il Cantautore napoletano Gigi D’Alessio e la bella Vanessa Incontrada, i quali hanno voluto presentare il loro prossimo spettacolo ’20 anni che siamo italiani’ che andrà in onda a partire da Venerdì 29 Novembre su Rai 1, con tre appuntamenti in prima serata.

LEGGI ANCHE – La commovente intervista della mamma Margherita a Domenica In : “Mia figlia Nadia Toffa convinta fino all’ultimo di guarire…”

Mara Venier scoppia in un pianto disperato

Un’intervista toccante quella della conduttrice di Domenica In a Gigi D’Alessio, il quale è intervenuto nel corso dell’intervento di Vanessa Incontrada.
Il celebre cantautore napoletano, ha voluto ricordare in questo frangete la madre Antonietta venuta a mancare qualche anno fa, e alla quale ha dedicato la canzone ‘La Prima Stella’.
Il conduttore di ’20 anni che siamo italiani’, non è riuscito a trattenere le lacrime parlando delle sue stelle più belle i suoi due genitori entrambi scomparsi:

‘I genitori sono la finestra sulla vita e quando li perdi poi è tutto buio. Chi ha i genitori è ricco e non lo sa’

dichiara D’Alessio citando una grande massima di Antonio De Curtis in arte Totò, e ancora:

‘Perché la canzone si intitola La prima stella? Perché quando mi metto in macchina la prima stella che vedo mi fa pensare a mia madre. So che lei c’è e mi accompagna sempre’

Alle parole di D’Alessio, Mara Venier scoppia in lacrime, un pianto quasi disperato che l’ha costretta perchè travolta dai ricordi, a fermare con la pubblicità, per qualche istante la trasmissione

Gigi D’Alessio, il ‘siparietto bollente’ con Mara Venier

Dopo le lacrime, nello studio di Domenica In, si è consumato un siparietto al quanto bollente tra Mara Venier e Gigi D’Alessio, che ad un certo punto abbracciando la conduttrice ha esordito:

‘Fammi mettere la capa sulle tette. Poltrone e sofà, artigiani della qualità’

Zia Mara inizia a ridere, e il compagno di Anna Tatangelo continua imperterrito:

‘Se mi aspetti mi posso buttare dal quinto piano, non ho paura, cado su questo ben di Dio. Vanessa non ti scandalizzare, lo faccio sempre’

e la conduttrice di Domenica In, replica subito:

‘Non è vero’

e Gigi D’Alessio conclude:

‘Mara, arriva prima il seno e poi tu!’

Una gag al quanto esilarante che ha divertito il pubblico in studio e a casa.

Impostazioni privacy