Anna Tatangelo senza intimo a letto: natiche alte e sode in primo piano: lo scatto bollente

Anna Tatangelo atomica su Instagram, la foto di spalle mostra il suo lato B da urlo e manda in delirio il popolo del web

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Classe 1987, Anna Tatangelo ha iniziato la sua carriera da giovanissima incantando numerosi fan con la sua voce. E’ divenuta famosa grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione “Giovani“, con il brano Doppiamente fragili. La cantante, originaria di Sora, è molto attiva sui social dove non manca mai di condividere la sua quotidianità con i suoi seguaci. Ma questa volta ha deciso di stupire tutti mostrandosi di spalle: il suo lato B conquista tutti!

Anna Tatangelo, l’annuncio su Instagram

Tra i volti del mondo dello spettacolo più seguiti sui social vi è, senza dubbio, quello di Anna Tatangelo. Nei scorsi giorni, la compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di rispondere ad una serie di domande poste dai suoi follower su  Instagram. Un utente le ha chiesto quando quando ha intenzione di pubblicare un nuovo album. La Tatangelo ha risposto con un annuncio molto importante precisando che presto ci saranno delle sorprese per i suoi fan.

Anna Tatangelo

Non molte ore fa, la cantante ha condiviso sui social uno scatto da capogiro. Per quale motivo? E’ di spalle e i suoi glutei sono in primo piano.

Lato B da urlo sui social

La sua bellezza e il suo fascino non passano mai inosservati così come il suo lato B marmoreo. Poche ore fa, Anna Tatangelo ha deciso di stupire tutti con uno scatto che la ritrae in una veste decisamente bollente. Di cosa si tratta?

Su IG ha condiviso una nuova foto che la ritrae di spalle con la schiena nuda e con indosso un paio di jeans che rendono giustizia al suo sedere, accompagnata dalla seguente didascalia:

Per me i tatuaggi segnano i momenti importanti della vita :
“Lavora per una causa non per un applauso
Vivi la vita per esprimere e non per impressionare
Sforzati di far sentire la tua assenza e non la tua presenza “

https://www.instagram.com/p/B5YAauziR7F/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy