Chiara Ferragni e Fedez ‘Secondo figlio in arrivo’: lo scatto bollente fa sognare i fan

Chiara Ferragni e Fedez secondo figlio in arrivo? La foto pubblicata sui social infiamma i fan, è di nuovo incinta? Scopriamolo insieme

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni di nuovo incinta?

Chiara Ferragni e Fedez tornano i nuovo sotto la luce dei riflettori. La giovane coppia più amata dal mondo del web, pare che abbia provocato il web con una foto che di certo non è passato inosservata.

Chiara Ferragni, nuova gravidanza?

Il desiderio di avere un altro figlio Chiara Ferragni non l ‘ha mai nascosto. La bellissima influencer infatti ha sempre affermato di voler una bella famiglia numerosa ma al momento si gode il suo piccolo Leone. I due sposini infatti ogni giorno pubblicano foto e video del loro bambino, facendo innamorare anche i loro fan del piccolo Leone che è già diventato una star. Ma quello che in realtà ha insospettito molto i fan è stata in realtà, una foto che ha pubblicato la bella Ferragni,

Fedez e Ferragni figlio in arrivo?

A quanto pare la Ferragni ha alimentato i pettegolezzi dopo una foto pubblicata sui social. La bellissima influencer, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato una foto della sua famiglia al completo di qualche anno fa in ospedale, il giorno della nascita di Leone. In molti hanno pensato che l’influencer stesse cercando di mandare dei messaggi subliminali ai suoi fan.

In molti infatti hanno iniziato a pensare che la coppia Ferragnez stesse pensando di dare alla luce un nuovo pargolo, magari una bella femminuccia.

https://www.instagram.com/p/B5SkzqzolpU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Purtroppo però come ha già confermato qualche settimana fa,la giovane influencer ha già ribadito che purtroppo non aspetta un altro bambino. I sogni dei fan infatti si sono infranti proprio in quel momento, ma chissà forse non dovremmo aspettare cosi tanto prima di rivedere un bel pancino tondo sul corpo della Ferragni.

https://www.instagram.com/p/B5QnfzFIEHG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy