Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Arredamento moderno e confortevole

Avete mai visto la casa della bravissima presentatrice Alessia Marcuzzi? Dove vive la conduttrice romana? Scopriamolo insieme

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi dove abita e com’è la sua casa

La bellissima presentatrice e conduttrice di moltissimi canali televisivi Alessia Marcuzzi, è una delle showgirl più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è partita in giovane età ed ad oggi è una delle più apprezzate nel suo campo.

Alessia Marcuzzi dove abita

La bravissima conduttrice Alessia Marcuzzi a quanto pare è riuscita a scalare la vette del successo nel tempo grazie non solo alla sua bellezza ma anche alla sua bravura acquistata in tanti anni di esperienza televisiva. Il suo successo lo dove sopratutto alla sua caparbietà e alla sua voglia di migliorarsi nel mondo dello spettacolo.

Ma in molti però si chiedono dove abita la bella Alessia e sopratutto com’è la sua abitazione. A quanto pare la conduttrice di Temptation Island Vip vive a Roma nel quartiere Flaminio in una casa stupenda.

Alessia e la sua abitazione

Casa per niente male quella della Marcuzzi che insieme al suo marito Paolo Calabresi e ai suoi figli Tommaso e Mia. A quanto pare la sua casa rispecchia molto il suo carattere allegro e solare. Un’abitazione ricca di dettagli e dal design molto affascinante.

La casa della conduttrice infatti è situata in una zona molto illuminata facendo prevalere un arredamento minimal con chiaro scuri che donano giochi di luci al’abitazione. Il suo sembra essere un appartamento dai tratti eleganti, come vediamo infatti dalle foto che la giovane conduttrice posta sui social. Anche se

https://www.instagram.com/p/B2ECatcBmjB/?utm_source=ig_embed

La cucina invece si presenta in nero lucida ed elegante.

https://www.instagram.com/p/Brk4WPLhAEG/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy