Stefano De Martino troppi ritocchini, Bianca Guaccero: ‘Gli ex di Belen si somigliano tutti!’

Detto Fatto, Bianca Guaccero commenta i presunti ritocchini estetici di Stefano De Martino: “Gli ex di Belen tendono a somigliarsi tutti”

Bianca Guaccero
Stefano De Martino

Uno dei programmi della fascia pomeridiana più seguiti della televisione italiana è, senza alcun dubbio, Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. Durante la puntata di ieri, la  conduttrice barese  ha chiacchierato con Jonathan Kashanian in merito agli uomini che che hanno ceduto alla tentazione di qualche ritocchino estetico. Nella classica appare anche il nome di Stefano De Martino, ecco cosa ha detto in merito la conduttrice.

Bianca Guaccero: il commento su Stefano

Tra i programmi più amati e seguiti del piccolo schermo vi è Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Il programma di Rai Due, grazie alla brillante collaborazione degli esperti, cerca di risolvere i problemi posti dai telespettatori in diversi capi che spaziano  della salute, del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te. Durante la puntata di ieri, la conduttrice barese ha fatto un’osservazione sul marito della showgirl argentina, Stefano De Martino.

Nel dettaglio, Jonathan Kashanian ha affermato che il ballerino napoletano si sarebbe sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Cosa si sarebbe rifatto? Pare che il conduttore si sia sottoposto a diversi trattamenti per migliorare il visto: le labbra, il naso, le orecchie, i denti e gli zigomi. Ecco il commento della conduttrice.

Le parole della conduttrice barese

Durante la chiacchierata con il suo collega, Bianca Guaccero ha fornito la sua opinione personale sugli ex fidanzati della showgirl argentina e ha affermato, riferendosi alla foto di Fabrizio Corona:

“Secondo me, col passare del tempo, tendono ad assomigliarsi”.

Infine ha lanciato un appello al presentatore di Stasera tutto è possibile, sottolineando il fatto che non aveva alcun bisogno di ricorrere alla chirurgia:

“Faccio un appello così: Stefano, non avevi assolutamente bisogno dei ritocchini!”.

 

 

Impostazioni privacy