Carlotta Mantovan in un locale in dolce compagnia: la vedova di Frizzi pizzicata da Diva e Donna

Carlotta Mantovan paparazzata in Centro in dolce compagnia. La vedova del compianto Fabrizio Frizzi ritorna a sorridere dopo il lutto

Carlotta Mantovan e Milly carlucci insieme
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

E’ trascorso circa un anno e mezzo dalla prematura scomparsa del celebre e amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. Nel corso degli ultimi mesi, la sua compagna Carlotta Mantovan con la quale ha messo al mondo la loro piccola Stella Frizzi, sta cercando di riprendere in mano la sua vita dopo il lutto.

Nelle ultime ore la rivista Diva e Donna ha pubblicato alcune fono dell’ex co-conduttrice di Portobello in dolce compagnia, mentre gode di una passeggiata, dolci abbracci e una lunga chiacchierata al bar. Scopriamo di più.

Carlotta Mantovan, abbracci e sorrisi in centro città

Recentemente la rivista di Roberto Alessi ha pubblicato alcune foto della vedova di Fabrizio Frizzi in ‘dolce compagnia’.

Chi è la dolce accompagnatrice della Mantovan? Si tratta della conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci.

Lei grande amica del conduttore scomparso, come anche Carlo Conti e la sua famiglia, sono molto vicini a lei e alla sua famiglia, ancor di più dopo il grande dolore.

Le due si sono incontrate per trascorrere un pomeriggio insieme, tra passeggiate e chiacchierate al bar. Ciò che tutti si sono chiesti è cosa si saranno dette?

Milly Carlucci e Carlotta Mantovan insieme: il motivo dell’incontro

Molti sono chiesti il motivo dell’incontro tra le due icone della Tv. Qualcuno crede che al di là del piacere di incontrarsi ci sia qualcosa che ‘bolle in pentola’, i rumors parlano di una presunta partecipazione al celebre programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Sarà stato questo il reale motivo della piacevole chiacchierata tra Carlotta Mantovan e la conduttrice abbruzzese? Chiaramente non c’è nessuna fonte ufficiale al momento. Ecco di seguito alcuni degli scatti pubblicati sull’ultimo numero di ‘Diva e Donna’:

Carlotta Mantovan e Milly carlucci insieme
Carlotta Mantovan e Milly Carlucci
Impostazioni privacy