Fabrizio Frizzi, la figlia ‘ha un altro papà’: l’amico del conduttore vicino alla vedova Carlotta Mantovan e il suo dolore

La figlia di Fabrizio Frizzi, la piccola Stella, ‘ha un altro babbo’, l’amico dell’amato conduttore scomparso nel marzo 2018, vicino a Carlotta Mantovan e la sua bambina

stella frizzi chiama carlo conti Babbo
Fabrizio e Stella Frizzi, Carlotta Mantovan

Sono trascorsi quasi due anni dalla dipartita dell’amatissimo conduttore, Fabrizio Frizzi, la cui scomparsa è una ferita ancora aperta, soprattutto per la compagna Carlotta Mantovan e la sua bambina, la piccola Stella.

Tuttavia, la sua famiglia cerca di voltare pagina, Carlotta Mantovan a tal proposito ultimamente ha sfoggiato un nuovo look, dando un taglio netto alla sua folta chioma.

Recentemente i fotografi di ‘Diva e Donna’, hanno paparazzato la figlia e la compagna di Frizzi in compagnia di un suo caro amico e collega, che in questi mesi duri sta dimostrando tutto il suo affetto alla famiglia del conduttore scomparso. Scopriamo di più.

Stella Frizzi ‘ha un altro babbo’

Dopo la morte del celebre e amato conduttore, tanto l’affetto dimostrato e la vicinanza di amici e colleghi. In particolare quella di Carlo Conti e della sua Famiglia, formata dal sua moglie Francesca Vaccaro e il loro bambino il piccolo Matteo.

Le due famiglie si frequentano e trascorrono tanto tempo insieme, un vero toccasana soprattutto per stella che in Matteo ha trovato un amico con il quale sta affrontando questo periodo difficile e sta crescendo insieme a lui.

Nel suo papà, di Matteo, Carlo Conti, Stella vede probabilmente quasi una figura paterna, quella che purtroppo le è venuta a mancare.

Carlo Conti: ‘Mi Chiama BabboConti, come faceva il suo papà’

In una recente intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, Carlo Conti ha parlato proprio del legame speciale che si è instaurato con la piccola Stella Frizzi.

A tal proposito il conduttore di Tale e Quale Show ha rivelato che la figlia di Carlotta Mantovan lo chiama ormai ‘BabboConti’, appellativo utilizzato anche da Fabrizio Frizzi:

‘Dice “babboConti” come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così, e ora continua a farlo lei’

Ecco lo scatto di ‘Diva e Donna’ che li ritrae, tutti insieme, sereni durante una passeggiata:

stella frizzi chiama carlo conti Babbo
Carlo Conti e la compagna, insieme a Carlotta Mantovan, Stella e il loro piccolo Matteo
Impostazioni privacy