Al Bano, avete mai visto la sua casa? Una bellissima tenuta tra lusso rurale e moderno

Si sente parlare tutti i giorni di Al Bano, ma non tutti sanno che il cantante vive in una tenuta stupenda in Puglia. Ecco com’è la nota Tenuta di Cellino

Al Bano
Al Bano casa a Cellino San Marco

Al Bano Carrisi ha sempre tenuto alla sua dimora e a Cellino San Marco. Il cantante fin da piccolo ha lasciato il suo paese per inseguire il sogno di cantante. A 18 anni infatti, ha lasciato la sua adorabile Puglia, ma il suo cuore è rimasto attaccato a Cellino il suo paese d’origine

Al Bano la bellissima dimora a Cellino

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano e non solo. La sua musica ha fatto il giro del mondo tanto che viene invitato spesso e volentieri in diversi paesi. Ma il cuore del cantante è rimasto sempre a Cellino San Marco dove è nato e cresciuto per anni. Il posto dove vive Al Bano è uno dei più belli della Puglia.

La sua dimora però non è da meno,pare infatti che la casa del cantante sia situata proprio a Cellino San Marco diventando anche un luogo turistico per i suoi fan. Parliamo di una villa molto grande, circondata da numerosi vigneti.

AlBano
Al Bano casa a Cellino San Marco

Albano, tra gossip e amore per la campagna

Il cantante infatti nel corso degli anni con il successo,ha deciso di dare vita ad una bellissima villa turistica per i fan. La casa è molto grande formata da tante stanze, ma quella più importante per il cantante è la cucina, dove si diverte spesso a cucinare e a sperimentare nuovi piatti culinari.

 

Al Bano
Al Bano casa a Cellino San Marco

La zona living inoltre è davvero da sogno ed è infatti composta dal camino al centro della sala e da diverse poltrone, dove passa spesso e volentieri i suoi momenti di relax.

Insomma una casa stupenda che farebbe invidia davvero a tutti.

Impostazioni privacy