Avete mai visto la sorella di Gabriel Garko? Sembra la sua gemella!

Gabriel Garko è uno degli attori nostrani più belli. Eppure molti ignorano che in famiglia, il gene della bellezza l’ha ricevuto anche la sorella

Gabriel Garko
Gabriel Garko la sorella Laura uguale all’attore

È uno degli attori italiani più desiderato dal pubblico femminile. Parliamo di Gabriel Garko. Il suo corpo e i suoi occhi penetranti hanno conquistato il cuore di moltissimi italiani. Ma quello che in molti non sanno è che il bellissimo attore ha una sorella,che tra l’altro gli somiglia tantissimo.

Gabriel Garko e la sorella Laura

Il bellissimo Gabriel Garko è da sempre considerato uno dei sex symbol della televisione italiana, ma non tutti sanno che l’attore ha anche una sorella altrettanto bella. Gabriel infatti ha fatto conoscere la bella sorella tramite social, dove spesso e volentieri posta alcune foto insieme alla sorella Laura.

In alcune foto infatti si nota la straordinaria somiglianza di Gabriel con la sorella Laura. Eppure nonostante il giovane Gabriel sia ne mondo dello spettacolo da anni,la sorella Laura pare che sia uscita allo scoperto solo in questi ultimi anni.

La sorella di Gabriel infatti, ha scelto una vita completamente diversa da quella del fratello. Nonostante gli impegni dell’attore pare però che i due si vedono spesso anche se gli impegni di Gabriel siano tanti. Sui rispettivi profili di Instagram infatti si possono vedere alcune foto dove i due si ritraggono spesso insieme e dove si può notare la straordinaria somiglianza tra i due.

Gabriel Garko

Chi è Laura Olivero

La bellissima sorella di Garko, Laura Oliviero classe 1975 non è conosciuta dal grande schermo. La giovane donna però il suo profilo social pare sia ricco di followers, proprio degno di una vera star. A quanto pare infatti l’aumento di followers pare che sia dovuta anche alla sua professione, dove Laura è molto apprezzata.

Laura infatti è una famosa Makeup artist molto apprezzata e richiesta nel suo campo. I due fratelli sembrano essere molto uniti e legati da un forte sentimento, infatti sui social di entrambi troviamo molte foto dove li vediamo sorridenti e felici insieme.

Impostazioni privacy