Elisabetta Canalis allarga la famiglia, arrivano 2 bambini dopo il cataclisma: l’emozionante video sui social

Elisabetta Canalis, l’ex velina del bancone di Striscia la Notizia allarga la sua famiglia: la giovane accoglie 2 bambini e la loro mamma sfollati per il cataclisma

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis allarga la famiglia

La bella Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, torna di nuovo a far parlare di se. La giovane ha infatti ha deciso di allargare la sua bellissima famiglia, non solo con gli animali, ma con nuovi bambini.

Elisabetta Canalis accoglie in casa gli sfollati

La bellissima Elisabetta Canalis ex ballerina di Canale Cinque, è sempre stata molto attenta ai temi sociali e attuali (ma anche sulla bocca del gossip per via dei rapporti incrinati con Maddalena Corvaglia sua grande collega a Striscia). Eli pare infatti che in queste ultime settimane abbia preso una decisione molto importante, che ha lasciato i suoi fan senza parole.

A quanto pare, durante i giorni in cui l’uragano Dorian che  si è abbattuto sulle Bhamas, l’ex velina ha deciso di dare sostegno a queste famiglie, aiutando anche nel suo piccolo la comunità locale. La Canalis ha dato l’annuncio tramite social, dopo aver accolto una giovane mamma con le sue bellissime creature, per aiutarli a ricostruirsi di nuovo una vita.

“Stiamo vivendo tutti un’esperienza molto bella ed … inaspettata!”

La Canalis allarga la famiglia

La generosa Canalis, ha svelato sui social, il suo piccolo gesto compiuto da lei e dal marito Brian Perri per aiutare una famiglia delle Bahamas, che purtroppo a causa dell’uragano Dorian, hanno visto volare via la loro casa e il loro beni. I due infatti, hanno accolto la famiglia con grande affetto nella loro strepitosa villa di Los Angeles. Un gesto d’amore e di generosità che ha lasciato il popolo del web senza parole.

Come aveva già accennato qualche tempo fa, Elisabetta è stata molto colpita dalla tragedia delle Bahamas tanto da reagire all’accaduto accogliendo la famiglia sfollata in casa sua. La stessa ha pubblicato un video che vede l’ex velina dare il benvenuto a braccia aperte alla famiglia sfollata.

Un video che ha commosso il mondo del web. Oggi Luce e i suoi bambini sono al sicuro nella bellissima abitazione dell’ex velina. La giovane ha cosi deciso di condividere questo momento speciale con i fan attraverso un video su Instagram:

 

https://www.instagram.com/p/B3Y2Yy5HQ7A/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy