Barbara D’Urso sporge denuncia per stalking alla Polizia, personaggio noto indagato dalla Procura

Brutta avventura per Barbara D’Urso costretta a sporgere denuncia per il reato di stalking. Gli inquirenti avrebbero coinvolto un vip che si difende.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Un personaggio noto sarebbe stato coinvolto nell’indagine contro lo stalker di Barbara D’Urso. Lui si difende e la conduttrice risponde così.

Alberto Dandolo accusato di stalking dalla Procura si difende via social

Sul profilo Instagram di Alberto Dandolo è apparso un post in cui il giornalista di Dagospia ha rivelato di essere stato coinvolto nelle indagini per stalking in seguito ad una denuncia sporta da Barbara D’Urso.

“La notizia riguarda proprio il sottoscritto e il suo presunto coinvolgimento in un procedimento giudiziario relativo ad un profilo Instagram che si chiamava @barbaracarmelitadurto”

Dandolo ricorda ai follower di aver già raccontato di essere stato interrogato dalla Polizia Postale nei mesi scorsi e poi mostra anche gli atti giudiziari che gli sono stati notificati adesso.

“La notizia del giorno è che in questi mesi sono stato indagato e che qualche giorno fa si sono pure chiuse le suddette indagini…e ho scoperto di essere stato indagato per stalking contro la signora Maria Carmela D’Urso”

Dandolo specifica che solo da questo momento il suo avvocato potrà avere accesso agli atti e produrre una memoria difensiva.

“..dovrò far maturare al PM la certezza di non essere uno stalker informatico seriale della signora Maria Carmela.”

La risposta di Barbara D’Urso

Nelle scorse ore anche la diretta interessata della vicenda, Barbara D’Urso, ha commentato la notizia data da Alberto Dandolo inviando una lettera a Dagospia, come riporta il sito Blogtivvu

La conduttrice di Pomeriggio 5 conferma di essere stata costretta a sporre denuncia perché perseguitata per circa un anno, come si legge anche negli atti della Procura, da un profilo fake che le avrebbe procurato notevole paura ed ansia.

Barbara però specifica di aver sporto denuncia contro ignoti e di non essere a conoscenza dell’identità delle persone attenzionate dagli inquirenti nel corso delle indagini.

“A proposito della vicenda riportata dal sito Dagospia in relazione ad una mia denuncia, preciso di averla sporta.. nei confronti di Ignoti..”

“Leggo che sarebbero stati identificati i responsabili a me però assolutamente ignoti in questa vicenda. Grazie”

Alberto Dandolo dunque non sarebbe stato denunciato direttamente dalla D’Urso come lei stessa precisa ma ora la sua posizione potrebbe complicarsi qualora gli inquirenti non archiviassero il caso dopo la sua memoria difensiva.
In quel caso Dandolo diverrebbe imputato.

I prossimi mesi saranno dunque decisivi per capire come finirà questa vicenda.

https://instagram.com/p/B3OYpLhnyC6/

https://instagram.com/p/B3OZQwXnLQp/

 

 

 

 

Impostazioni privacy