Giulia De Lellis ‘Ho fatto le analisi, mi devo curare’: la influencer allarma i fan

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ fa una rivelazione inaspettata che ha allarmato i fan: ‘Ho un problema, devo curarmi’

giulia de lellis problema alla pelle
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ a distanza di qualche mese dall’uscita del suo libro sulle ‘corna’ricevute da Andrea Damante e non solo, è tornata al centro del gossip nelle ultime ore a seguito dell’annuncio tramite i social.
L’Influencer, ha infatti confessato di aver eseguito delle analisi mediche nelle ultime ore, e di aver scoperto di avere un problema, per cui sarà necessario curarsi. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis: ‘Ho fatto delle analisi’

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, è divenuta ormai uno dei volti iconici dei social, è infatti super seguita sui suoi profili privati, in particolar modo dalle ragazzine, le quali sognano la sua favola di diventare popolari.
kk
Nelle ultime ore però i fan sono rimasti sconvolti dopo l’annuncio sui social della loro beniamina la quale ha rivelato di essersi sottoposta ad alcune analisi, dalle quali è emerso un problema  che andrà trattato con delle cure apposite:

 ‘Mi devo curare per un problema, ho fatto già le analisi’

Giulia De Lellis: ‘Mi devo curare’

L’Influencer direttamente dall’aereo, prima di partire con Andrea Iannone per una vacanza, ha voluto condividere con i suoi fan una notizia al quanto privata inerente alla sua salute.

Giulia De Lellis ha infatti annunciato di aver scoperto a seguito di alcune analisi di avere un problema alla pelle, dovuto al forte stress causato dal lavoro e dai continui viaggi.

La sua pelle infatti è diventata secca e ricca di imperfezioni, che dovrà curare tramite delle erbe medicinali, raccomandatele dal suo medico:

‘Non sono mai stata a questo livello. Mi devo curare con delle creme medicinali’

L’ex corteggiatrice ha concluso il suo messaggio promettendo a chi la segue di aggiornarli sull’andamento delle cure, sensibilizzando chi ha problemi dermatologici a rivolgersi a degli specialisti per risolvere il proprio problema.
Impostazioni privacy