Omicidio Piscitelli, resa dei conti per Fabio Gaudenzi: la verità all’antimafia

Resa dei conti per l’omicidio Piscitelli dove Gaudenzi ha detto di sapere e voler dire tutta la verità. E ora che cosa sta per accadere?

Omicidio Piscitelli
Omicidio Piscitelli

L’omicidio Piscitelli ha sviluppato molto clamore e ora Fabio Gaudenzi si è costituito, dicendo di conoscere tutta la verità sul caso.

La morte dell’ultras Diabolik

Il 7 agosto 2019 Diabolik – capo degli irriducibili – è seduto su una panchina insieme al suo bodyguard. Ad un certo punto, mentre aspetta qualcuno di non definito per un appuntamento, si avvicina una persona che fa finta di fare jogging  – tira fuori una pistola e gli spara sopra l’orecchio sinistro facendolo morire sul colpo.

Il killer sparisce nel nulla insieme ad un complice che lo attende in moto. Da subito le indagini vanno verso una criminalità organizzata e alcuni possibili guai personali.

La posizione di Gaudenzi

Fabio Gaudenzi – braccio destro di Massimo Carminati e ultras di Opposta Fazione – è già stato condannato in primo grado per il processo di Mafia Capitale.

Ha fatto un video prima di costituirsi alla Polizia dicendo che avrebbe detto tutta la verità sul caso, in quanto da lui conosciuta nei minimi dettagli. Conferma di sapere i nomi dei mandanti e di voler confessare tutto quanto.

I video hanno sviluppato reazioni differenti e i commenti sono tantissimi in merito, come:

“o è impazzito o è manovrato”

“sono solo le farneticazioni di un pazzo”

sarebbe da fare delle perizie, mettetegli una camicia e fategli un tso”

Ora Gaudenzi è tenuto in isolamento in carcere e nei prossimi giorni verrà sentito dalla DDA – Direzione Antimafia. Dirà tutta la verità agli inquirenti?

Impostazioni privacy