Michelle Hunziker, lato B tondo e sodo in bella vista: gli shorts troppo corti lasciano poco alla fantasia, la foto amarcord

Michelle Hunziker nelle ultime ore ha pubblicato una serie di storie su Instagram. La moglie di Trussardi mostra il suo lato B sodo, la foto amarcord manda i fan in escandescenza

Michelle Hunziker, sedere in bella mostra scatto amarcord
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è tra le showgirl più apprezzate dal pubblico Italiano, per la sua professionalità e la sua allegria contagiosa.

Ex del cantante Eros Ramazzotti e attuale moglie dell’imprenditore Tommaso Trussardi, la conduttrice del tg satirico ‘Striscia la Notizia’, è molto attiva sui social e ama condividere sul suo profilo post inerenti alla sua quotidianità.

Molto amata e seguita insieme a sua figlia Aurora, nata dal rapporto cantante romano, nelle ultime ore è balzata al centro dell’attenzione dopo aver pubblicato alcuni scatti amarcord, in cui mette in mostra il suo lato b da urlo.

Michelle Hunziker lo scatto amarcord manda i fan in delirio

Qualche ora fa la conduttrice di ‘Striscia la notizia’, ha pubblicato tra le sue Stories, alcuni scatti amarcord, risalenti al lontano 1998.

Nelle foto pubblicate pare che il tempo per la Hunziker non sia mai trascorso.

Bellissima e sempre sorridente si mostra con un sexy completino viola a quadretti molto attillato, ma soprattutto molto sgambato, al punto da mettere in risalto il suo lato b.

Esordisce così, la madre di Aurora Ramazzotti:

‘1998, quando tutto stava su. Amarcord di Ciapet’

Saranno trascorsi pure 20 anni, ma la sua bellezza non è affatto sfiorita ne tantomeno il suo fisico tonico.

Michelle Hunziker, qual’è l’elisir della sua eterna giovinezza?

Gli scatti amarcord pubblicati dalla showgirl svizzera, hanno non solo stupefatto tutti gli utenti i quali non riescono a trovare alcuna differenza tra la ‘lei’ di del ’98 e la lei del ’19.

Piuttosto in particolare le donne si stanno chiedendo quale sia l’elisir della sua ‘eterna giovinezza’.

Sicuramente i suoi geni faranno di per se la loro parte, ma stando ad una vecchia intervista la Hunziker rivelò il suo segreto per essere felice dentro e fuori, e piena di energie:

‘Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita’

La sua famiglia e la gioia di vivere che ogni giorno le trasmette. E’ questo rivela la svizzera, il suo piccolo segreto, niente intrugli.

Ecco ora le foto amarcord che hanno fatto impazzire tutti:

Michelle Hunziker, sedere in bella mostra scatto amarcord
Michelle Hunziker
Impostazioni privacy