Bitter Sweet, anticipazioni 3 Settembre: ‘Ferit riceve una visita inaspettata’

Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Martedì 3 Settembre. Ecco che cosa accadrà nella puntata numero 67

bitter sweet, dolunay puntata 67 , 1 settembre
Ferit Aslan

Demet minaccia Hakan

Nella puntata precedente di Bitter Sweet, Demet riesce a registrare la confessione di Hakan, in cui il malvagio marito ammette di aver architettato la morte di Zeynep e Demir, facendo manomettere i freni della loro autovettura.

La Signora Onder forte di tenere tra le mani le prove che da tempo sperava di ottenere minaccerà suo marito di denunciarlo alla polizia, se non le consegnerà la pistola con cui ha ucciso Tahir sulla quale sono rimaste impresse le sue impronte digitali.

Hakan sarà così costretto a sottostare alle condizioni di Demet, per evitare di fare i conti con la polizia. Quanto durerà Hakan sotto lo schiaffo di sua moglie?

Ferit e Nazli si perdono nel bosco

Dopo essersi allontanata da tutti, Ferit si metterà sulle tracce di Nazli. Appena la troverà i coniugi Aslan trascorreranno una giornata insieme, nel tentativo dell’architetto di riappacificarsi con la cuoca.

Ferit e Nazli decideranno di passeggiare nel bosco raccogliendo olive, una passeggiata durante la quale riusciranno a confidarsi l’uno con l’altro. I due però arrivata la sera si accorgeranno di essersi persi del bosco, così si rifugeranno in un capanno dove passeranno la notte.

I due si spingeranno oltre?

Ferit sconvolto da una visita inaspettata

Nel frattempo a casa di Ferit verrà sconvolto dalla visita inaspettata di sua madre Leman, la quale apparentemente arriverà per il mero scopo di conoscere la moglie di suo figlio.

La sua presenza porterà però nuovi problemi alla coppia che con fatica si è appena riappacificata.

Cosa metterà ancora i bastoni tra le ruote nel matrimonio tra Nazli e suo marito? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE, SPOILER ULTIME PUNTATE: FERIT SCOPRE IL TERRIBILE SEGRETO DI SUA MADRE LEMAN

Impostazioni privacy