Un Posto al Sole, anticipazioni sino al 9 agosto: colpo di scena inaspettato

Un Posto al Sole non va in vacanza? Assolutamente no e i colpi di scena non tardano di certo ad arrivare. Ecco cosa succederà la prossima settimana

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Nuove puntate di Un Posto al Sole, che danno l’opportunità di scoprire dei nuovi colpi di scena incredibili. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

La scoperta di Alberto Palladini

Nella prossima settimana potremo vedere Marina Giordano che combatte per riabilitare il nome di suo padre Arturo, che ha anche ritrovato Raffaele per ricordare i vecchi tempi.

Mentre lei è impegnata con l’avvocato Leone, Alberto Palladini è sempre alla ricerca di qualcosa per la sua vendetta personale. Con un passo falso di Marina, Alberto riesce a scoprire che il giardiniere è il padre della stessa ed ha tutte le intenzioni di usare questa notizia per i suoi scopi.

Nel mentre Cerruti è innamorato di Michele, tanto da non riuscire più a toglierselo dalla testa. Saviani, uomo gentile ed educato, deve affrontare il Vigile cercando di spiegargli che il suo è un amore impossibile – anche se non trova assulutamente il coraggio.

La reazione di Serena e Filippo

Un’altra persona assente di coraggio è Vittorio, che dopo aver tradito Alex con Anita – ora ha i sensi di colpa e cerca di trovare ogni pretesto per raccontare tutto.

Non sarà facile ora che Mia va a vivere alla Terrazza e non lascia mai i due da soli, con un netto desiderio di affetto e considerazione.

Serena e Leonardo salvano la società grazie ad un lavoro di squadra, che porterà loro una intesa ancora più grande. Ma il tentativo di bacio e la nuova assunzione, metteranno la cara Serena alla strette con Filippo.

Impostazioni privacy