Valeria Marini ‘Un bisogno fisico’ la sua verità sul bagno nella fontana: arriva una multa salatissima

Valeria Marini nell’occhio del ciclone dopo il bagno nella Barcaccia, la showgirl multata. Il web insorge: ‘Denunciatela!’ Ma lei dice la sua verità

Valeria marini presentazione 'Me gusta' bagno barcaccia a roma, video
Valeria Marini

Valeria Marini, ex moglie dell’Imprenditore Giovanni Cottone, è tra le showgirl più seguite e ammirate del panorama Italiano.

Nelle ultime settimane, la Marini si è trovata al centro di un’enorme baraonda mediatica a seguito del suo ‘folle gesto’ in Piazza Di Spagna.

La Showgirl è infatti colpevole di essersi messa a danzare a piedi nudi nella nota fontana monumento della celebre piazza Romana, ‘La Barcaccia’.

Valeria Marini: ‘Avevo Caldo’

Valeria Marini in questi giorni, stava girando in Piazza di Spagna il video del primo singolo, ‘Me Gusta’, quando presa dalla calura estiva, si sarebbe ‘tuffata’ nella ‘Barcaccia’ a Piazza Di Spagna, danzando e intonando la melodia della sua canzone.

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Gente’, che l’ha intervistata subito dopo essere stata multata , la Showgirl, in prenda al caldo e all’euforia, avrebbe messo ‘solo i piedi’, precisa, nella fontana:

‘Stavo girando in Piazza di Spagna il video del mio primo singolo, ‘Me gusta’. Ero elettrizzata, perché al corpo di ballo si sono aggiunti anche i fan che ogni mattina mi aspettano sotto casa’

poi continua:

‘Quel giorno faceva un caldo torrido e per rinfrescarmi sono entrata nella fontana della Barcaccia, ma solo con i piedi’

Quello di Valeria era quindi un impellente bisogno fisico.

Valeria Marini multata dopo il ‘bagno’ nella ‘Barcaccia’

Il gesto della Marini chiaramente non è passato inosservato, il popolo romano è subito insorto contro la Showgirl urlando: ‘Denunciatela’.

La Valeriona Nazionale, si difende dichiarando che sicuramente pagherà per il suo errore, ma di certo i problemi di Roma sono ben altri, come ad esempio i rifiuti lasciati ovunque dai turisti che deturpano la bellezza della Capitale:

‘Mi hanno fatto una multa da oltre 500 euro, che pagherò. Mentre del Daspo non so nulla. Ho fatto una cosa sbagliata, è vero. Ma spero che questa vicenda aiuti ad accendere i riflettori sul vero problema di Piazza di Spagna: la sporcizia che viene lasciata dai turisti per strada. Che imparino a rispettare questa città, Roma lo merita. E le autorità vigilino su questi comportamenti’

Ecco il video che ritrae Valeria Marini mentre danza nella celebre Fontana a Piazza Di Spagna:

https://youtu.be/3Iwuo-ZHAr8

Impostazioni privacy