Un Posto al Sole, spoiler al 9 agosto: colpo di fulmine per Renato

Ci sono molti colpi di scena a Un Posto al Sole che riguardano proprio il nostro Renato. Cosa sta per combinare?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Nuove importanti rivelazioni di Un Posto al Sole fino al 9 agosto, dove avremmo a che fare con un Renato innamorato e una Marina disperata.

Alberto scopre l’identità di Arturo

Marina è disperata per suo padre e la malattia, tanto che sta facendo di tutto per passare del tempo con lui e non lasciarsi più sfuggire alcuna occasione. Anche Raffaele riallaccia i rapporti con l’uomo e si ritrovano come i vecchi tempi, ricordando e raccontandosi tutte le vicende del presente.

Ma Alberto riesce a scoprire l’identità del giardiniere di Marina ed ha tutte le intenzioni di usare la notizia a suo favore. Non sappiamo ancora che cosa ha in mente, ma è certo che attuerà un piano diabolico per distruggere e ricattare la sua eterna nemica.

Nel mentre Marina è ignara di tutto questo e non si accorgerà di nulla, presa totalmente da suo padre e alla rivalutazione del suo nome grazie all’avvocato Leone.

Colpo di fulmine per Renato

Renato, un pò nell’ombra in questo periodo, ritorna ad essere protagonista e nutrerà un certo interesse per una new entry della soap.

Non sveliamo ancora il nome ma forse dovrebbe avere a che fare con la mamma di Alex e Mia – arrivata alla terrazza per mettere le cose in chiaro con le figlie.

La crisi con Anna è risaputa ma il cuore di Renato ora si è voltato proprio verso un’altra situazione. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy