Paura per Wanda Nara, incidente con lo scooter d’acqua: il mezzo si è ribaltato in moto

Wanda Nara, incidente con lo scooter d’acqua. Necessario l’intervento dei soccorsi. Ecco come sta la procuratrice sportiva, moglie di Icardi

incidente wanda nara, cade dalla moto d'acqua
Wanda Nara e l’incidente con l’acqua scooter

Dopo il soggiorno rilassante ad Ibiza, Wanda Nara, Mauro Icardi insieme ai bambini e alcuni amici si sono concessi un rilassante weekend su quel ‘ramo del Lago di Como’.

Un weekend che si prospettava all’insegna del divertimento e del relax, ma non tutto è andato peer il verso giusto.

La moglie di Icardi infatti, ha subito un incidente mentre era a bordo della sua moto d’acqua insieme ad alcuni amici. Necessario l’intervento dei soccorsi che sono intervenuti tempestivamente. Ecco cosa è accaduto.

Wanda Nara, l’incidente sullo scooter d’acqua

Nella giornata di ieri, domenica 14 Luglio, Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara si sono concessi una domenica all’insegna del relax e della convivialità insieme ai bambini e alcuni amici presso il Lago di Como.

Una domenica finita in ‘disastro’ a causa di un incidente che ha colpito Wanda Nara  altri due suoi amici mentre erano a bordo di uno scooter d’acqua per un’escursione sul Lago, approfittando anche del tempo favorevole.

Mentre questi volgevano vero il centro del lago, il veicolo ha iniziato ad imbarcare acqua, al punto di ribaltarsi completamente.

Immediati i soccorsi che hanno estratto la procuratrice sportiva e i suoi amici, Kennys Palacio e sua moglie Monica.

I tre fortunatamente portavano in dosso, come da norma di sicurezza, il giubotto gonfiabile, sono usciti illesi dall’incidente. Solo un gran spavento e un bagno congelato nelle acque nel lago di Como.

Le cause dell’incidente

Non sono ancora note e chiari i motivi che hanno causato l’incidente di Wanda Nara e i suoi amici sulla moto d’acqua. Ciò che chiaramente conta è che nessuno abbia riportato danni.

La moglie di Icardi, come sempre ha documentato la sua disavventura, condividendo su Instagram la sua esperienza e il ripescaggio della moto.

Impostazioni privacy