Wanda Nara, Icardi alla Juve? È il suo lato B a scatenare il delirio

Wanda Nara senza vergogna, mostra il lato B scatenando il delirio dei fan sui social

Wanda Nara mostra lato B
Wanda Nara

Wanda Nara, è molto conosciuta per essere l’attuale moglie del noto calciatore Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, la quale in qualità di procuratrice sportiva ne gestisce gli affari finanziari.

Non vista molto di buon occhio dalla famiglia di lui, soprattutto dalla sorella di Icardi, Ivana che la vede solo come ‘un’arrampicatrice sociale’, la Nara si è fatta strada nel cuore del calciatore nero-azzurro, che le ha fatto mettere ‘la testa a posto’

Wanda Nara, senza vergogna: il lato B in bella mostra scatena i fan

Attualmente la bella e biondissima argentina si sta godendo una rilassante vacanza ad Ibiza, la più suggestiva delle isole Baleari, in Spagna.

La procuratrice sportiva, si lascia baciare dal sole in attesa di scoprire il destino calcistico del suo amato maritino Mauro, il quale a breve scoprirà e sarà assoldato o meno dalla squadra bianco-nera, la magica Juventus.

Nel frattempo sta facendo impazzire tutti i suoi follower con delle foto bollenti, che mostrano il suo sinuoso lato B, perfetto e sotto gli occhi di tutti.

Gli scatti, pubblicate sul suo personale profilo Instagram hanno subito ottenuto migliaia di like e il favore del pubblico maschile:

Wanda nara mostra il lato b
Wanda Nara
Impostazioni privacy