Linus ricoverato in ospedale: il vero motivo della sua pausa dalla Radio

Linus, speaker di radio Deejay e il messaggio ai fan dopo le dimissioni dall’ospedale. Ecco svelato il motivo del ricovero ‘necessario’

linus operato per un ernia al disco
Linus di radio Deejay

Lo scorso Lunedì, 8 Luglio, Pasquale di Molfetta in arte, Linus annunciò ai suoi radio ascoltatori che sarebbe stato assente per circa 15 giorni, a causa di un problemino di salute.

Lo Speaker di Radio Deejay spiegò con un post su Instagram, che il motivo della sua assenza sarebbe stato un ‘Tagliando alla sua schiena’ un pò malmessa.

Oggi il direttore artistico della nota emittente, dopo essere stato dimesso dall’Ospedale, ha rivelato il motivo del suo necessario ricovero. Ecco cosa gli è accaduto.

Linus: il messaggio dopo le dimissioni dall’ospedale

In data odierna, 12 Luglio, Linus è stato dimesso dall’Ospedale in cui era stato ricoverato. Lo speaker radiofonico con un messaggio su instagram ha voluto rassicurare i suoi radioascoltatori, i quali si erano molto preoccupati delle sue condizioni di salute.

Inoltre ha annunciato che ben presto potrebbe ritornare in radio, dove sino al 22 Luglio verrà sostituito da due suoi validissimi colleghi Nikki e Nicola Savino.

Il motivo del ricovero

Linus, nel suo messaggio su Instagram rivela poi il motivo per cui in questi giorni è lontano dalla Radio. Lo Speaker ha raccontato che è stato necessario il ricovero per una ‘banale ma odiosa ernia del disco’, poi si lascia andare ad una profonda riflessione sul destino e i diversi incidenti che nel corso degli anni si sono susseguiti:

‘Chissà se esiste una connessione tra le nostre parti del corpo più fragili e il nostro destino, un po’ come raccontano quelli che ti leggono le linee della mano. In tutti questi anni mi sono rotto tutto quello che potevo: due menischi, un legamento crociato, due dita (una della mano e una del piede), addirittura il naso. Sempre correndo, o giocando a calcio, o sciando’

poi prosegue:

‘Se la guardo nei momenti buoni è una cosa che mi fa sentire figo, come fossi un pilota di moto Gp, uno sciatore o un calciatore. Quando sono meno positivo mi sento maldestro e sfigato come Fantozzi. Di certo non posso dire di non aver usato il mio corpo fino in fondo’

e conclude ironicamente invitando i suoi fan a ‘godersi’ ogni attimo della vita qualunque sua il suo disegno:

‘Tornando però alla teoria dei segni, la prima volta che ho visto un ospedale è stato per la frattura del RADIO. Adesso ci sono tornato per una banale ma odiosa ernia del DISCO. Semplice combinazione? Non credo proprio. Buona giornata ragazzi, godetevi la vita, non risparmiatevi’

https://www.instagram.com/p/Bzzs5NBizy3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy