Lady Diana, emergono gli imbarazzanti dettagli del primo incontro con Grace Kelly: “Un momento orrendo”

Lady Diana e Grace Kelly, due icone legate da un destino tragico e misterioso. Il loro primo incontro emerge in un racconto e i dettagli sono imbarazzanti

Lady Diana
Lady Diana

L’incontro tra le due icone e regineLady Diana e Grace Kelly – raccontato con i suoi particolari imbarazzanti mai svelati se non in un libro.

L’incontro tra le due icone Diana e Grace

Erano da poco tempo fidanzati e Carlo portò la sua Diana al Royal Opera House ed era una prima uscita.

Una principessa molto timida che si presentò con quel vestito nero che fece “scandalo” per la sua apertura particolare, in evidenza quando si scendeva dall’auto.

Ma lei era goffa, non sapeva dove mettere la borsa e con chi poter parlare – traumatizzata dal fatto che Carlo l’avesse “buttata” tra la folla senza darle un minimo di aiuto o consiglio.

Ancora più grave, sapere che tra gli ospiti d’onore c’era proprio la Principessa Grace Kelly – elegante, raggiante e bellissima.

I dettagli imbarazzanti dell’incontro delle Principesse “Un momento orrendo”

E’ stato il biografo Andrew Morton – riportato anche dai media locali – a dare una spiegazione di come fossero andate veramente le cose durante quella sera:

“un momento orrendo, non sapevo se uscire prima dalla porta e dove mettere la borsa”

La principessa Grace dopo aver studiato la piccola Diana, comprese il suo disagio e cercò di calmarla dandole qualche consiglio. Così la prese da parte e la fece sfogare, per poi dirle delle parole che rimasero impresse per sempre:

“non preoccuparti…diventerà anche peggio con gli anni”

Parole che colpirono la futura moglie di Carlo ma che la resero pian piano più forte, scoprendo che anche una delle donne più belle e sicure del mondo potesse avere il suo stesso disagio.

Due donne legate da un tragico destino, che quella sera hanno camminato verso la linea della comprensione reciproca.

Impostazioni privacy