Gianluigi Buffon nella bufera: guida senza cinture a 155 km/h: ‘Cattivo esempio’ – Foto

Il popolo del web si è scatenato contro Gigi Buffon, uno dei portieri più famosi del mondo, che ha commesso parecchie infrazioni in auto

le infrazioni di gianluigi
Gianluigi Buffon

Particolare che non è passato inosservato all’enorme seguito del portiere più famoso del mondo, attraverso uno zoom, che sui social si è mosso immediatamente invitandolo a fare attenzione alle due infrazioni.

Gigi Buffon e la recidiva con le infrazioni stradali

Gli haters hanno persino fatto notare la presenza di un pacchetto di sigarette accanto a Gianluigi Buffon. Una marea di critiche per il portiere ex Psg che sta per appendere i  manifesti “wanted club”: adesso gli toccherà parare tutti questi insulti.

Gianluigi Buffon non è nuovo a questo tipo di infrazioni. Difatti l’ex portiere di Juventus e Paris Saint Germain è un appassionato di macchine e di alta velocità e in molte occasioni questa sua passione lo ha messo nei guai.

La foto postata da Buffon e le pronte reazioni dei fan

Tantissimi i commenti  di disapprovazione piovuti, alla ricerca di un Gigi Buffon che rinsavisse dalla “sbandata”. Alcuni anche dal tono inqualificabile e tetro, come il riferimento a José Antonio Reyes, il calciatore spagnolo recentemente scomparso a seguito di un terribile incidente stradale proprio in relazione all’alta velocità.

“Sigarette, e vabbè. 155 km/h, e vabbè, però almeno la cintura mettila!!”

scrive un follower. E ancora.

“Grandissimo Gigi che non rispetta i limiti di velocità”.

E infine.

“Gigì, l’unica regola del viaggio, se vai a 155km orari è quella di allacciare la cintura di sicurezza. Non si sa mai”.

I fan dovranno aspettare ancora molto, a quanto pare, per un messaggio di scuse. Sappiamo quanto Gigi sia una persona intelligente, ma anche quanto sia estremamente orgoglioso di fronte alle sue ( evidenti ) colpe!

Gigi, va’ più piano la prossima volta, altrimenti ti toccherà parare questa ondata di critiche ancora una volta!

https://www.instagram.com/p/By8Ax0AIWPs/

Impostazioni privacy