Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, paura per il figlio in strada: ecco cosa è successo

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, grande paura per la conduttrice per il figlio Leopoldo, ecco cosa è successo

Ilaria D'amico
Ilaria D’amico grande spavento per la conduttrice sportiva

Grande paura per la bellissima giornalista sportiva Ilaria D’Amico, compagna del bravissimo calciatore e portiere Gigi Buffon. La giornalista sportiva, da quando ha lasciato la strada della conduzione televisiva, ha deciso di dedicarsi interamente alla vita quotidiana dei suoi figli. La D’Amico infatti, si destreggia tra l’essere mamma a compagna di vita del noto portiere Gigi Buffon. La bellissima conduttrice infatti, si divide tra casa sua e la vita in Francia, dove appunto è in questo momento il suo compagno.

Ilaria D’amico, grande spavento per la conduttrice

La conduttrice e mamma a tempo pieno, è stata immortalata dai paparazzi mentre era in compagnia dei suoi figli Pietro avuto dalla precedente relazione con Rocco Attisani e il piccolo Leopoldo avuto appunto, dal compagno Buffon. Come ricordiamo, Buffon dopo una lunga relazione con la Seredova, ha deciso di rifarsi una vita, con la bellissima conduttrice D’Amico, da cui ha avuto il suo picoclo Leopoldo Mattia.

Nel settimanale Nuovo, la D’Amico è stata ripresa mentre era in compagnia dei suoi duo figli. La giornalist però, ha passato  minuti terrificanti, proprio quando il piccolo Leopoldo ha deciso di lasciare la mano alla sua mamma per attraversare la strada da solo.

Fortunatamente per il piccolo figlio di Buffon. non ci sono state conseguenze gravi. La mamma D’Amico infatti, è stata veloce e tempestiva, recuperando il piccolo dal pericolo delle macchini. Come si vede dalle foto. la conduttrice era visibilmente spaventata al pensiero che potesse succedere qualcosa al piccolo Leopoldo. 

Nonostante lo spavento, mamma Ilaria, con una bella sgridata ha rimesso in riga il piccolo Leopoldo.

Impostazioni privacy