Kate Middleton terrorizzata ‘Teme che possa accadere ai suoi figli’: il dramma segreto

Kate Middleton soffre in silenzio, la testata inglese, Observer rivela il dramma segreto della Duchessa di Cambridge: ‘Temo possa accadere ai miei figli’

il dramma segreto della Duchessa di cambridge
Kate Middleton

Si fanno sempre più insistenti i rumors sulla presunta crisi coniugale tra Kate Middleton e il Principe William, di pari passo, con il ‘presunto tramidento’ del nipote della Regina Elisabetta, con una vicina di casa dei due, Rose Hanbury.

Solo qualche giorno fa il ‘The Sun’ aveva riportato la testimonianza di un amico della Marchesa di Cholmondeley, i quali racconterebbero che Rose sarebbe profondamente ferita da questi pettegolezzi che la vedrebbero agli occhi degli inglesi come una sfasciafamiglie.

Se la Marchesa sta attraversando un periodo difficile, figurarsi per Kate Middleton e la sua famiglia, continuamente al centro del mirino dei mass media e dei sudditi.

Kate Middleton: l’indiscrezione dell’Observer rivela il dramma segreto della Duchessa

Il ‘presunto tradimento’ , probabilmente solo un pettegolezzo, che sarebbe il perno centrale di una grave crisi coniugale, sta mandando in crisi la Duchessa di Cambridge

Il motivo? A rivelarlo è una fonte vicina alla famiglia reale, quale ha rivelato, all’Observer, che Lady Middleton in questo momento sarebbe terribilmente spaventata. Ecco il ‘dramma segreto’ della moglie del Principe William, rivelato alla testata inglese:

“Kate Middleton odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose o che possano leggerle online”

Kate Middleton, da buona madre, vuole preservare e tutelare i suoi figli, dall’impatto di una notizia, la quale molto probabilmente è solo un pettegolezzo per fare gossip.

Impostazioni privacy