Chiara Ferragni ‘Le hanno dato un pugno nell’occhio’: sui social la foto diventa virale

Chiara Ferragni la bellissima moglie di Fedez e influencer più pagata di sempre, criticata fortemente dal web, ecco i motivi

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni criticata dagli haters

La  bellissima Chiara Ferragni l’influencer più pagata di sempre è finita di nuovo nel mirino del gossip. La giovane mamma del bellissimo Leo figlio di Fedez è stata fortemente criticata dagli haters sotto una foto recente pubblicata su Instagram.

Chiara  Ferragni nella bufera

La giovane influencer dai milioni di follower, è stata presa di mira dagli haters. La  bella Chiara, non è la prima volta che ha a che fare con questi leoni da tastiera, ma spesso e volentieri si fa scivolare tutto come se niente fosse. Anche qualche giorno fa la giovane influencer, ha subito attacchi da parte del web,questa volta però pare che sia stato il suo makeup eseguito sugli occhi a far scatenare gli haters, Infatti la Ferragni, ha postato una foto in collaborazione con Lancome, incorniciata dal bellissimo sfondo del Lago di Como.

https://www.instagram.com/p/ByVsXSxiQvu/?utm_source=ig_web_copy_link

La Ferragni si presenta con un trucco molto particolare che a quanto pare non è per niente piaciuto al web. Alcuni infatti hanno commentato con frasi poco felici la foto della bella Chiara:

“Che trucco orribile, sembra che tu abbia preso un pugno negli occhi”

‘cazzotto sull’occhio’… ma chi ti ha truccata?!”“Pensavo di essere l’unica ad odiare questo makeup, ma vedo che è opinione comune…sguardo spento e appesantito, ombretto esagerato per uno sguardo che fa ‘cazzotto sull’occhio’… ma chi ti ha truccata?!”.

Commenti cattivi che però sono passati inosservati alla bellissima Chiara. La bellissima 32enne infatti, ha mostrato con grande orgoglio il suo look, creato per la serata di presentazione in collaborazione con Lancome:

“Che giornata meravigliosa sul Lago di Como! Abbiamo creato questo look usando la mia collezione #LancomexChiaraFerragni”

.

Impostazioni privacy