Chiara Ferragni, il torto al piccolo Leone: “Sono una cattiva mamma”

Chiara Ferragni racconta la ‘parte meno bella’ di se sui social. Il ‘torto’ al suo piccolo Leone

Chiara Ferragni, lo sbaglio con Leone: "Sono una cattiva mamma"

Chiara Ferragni, l’influencer originaria di Cremona, è sicuramente uno di personaggi più apprezzati ma anche criticati della nostra ‘epoca’.

Spesso al centro delle polemiche per il suo ‘ostentare’ insieme a Fedez la loro vita fatta di agi e di lussi, e per il suo modo di essere ‘madre’, la Ferragni, ‘crolla’, raccontando la parte ‘meno bella’ di se sui social.

Chiara Ferragni: ‘Vi mostrerò anche la parte meno bella di me’

Chiara Ferragni si racconta sui social, condividendo le sue fragilità in un lunghissimo post a metà tra la spogliarsi delle proprie debolezze, e il rispondere velatamente alle tante critiche che giornalmente riceve, soprattutto sul suo modo di affrontare la maternità.

L’Influencer, che attualmente si trova a Los Angeles da sola per presentare la sua prima linea di Make-up firmata Lancome, si lascia andare ad un lungo ‘sfogo’, presa anche dalla malinconia di essere lontana da suo marito e dal suo bambino, verso i quali spesso non si sentirebbe ‘abbastanza’. Ecco cosa ha scritto:

“I prossimi giorni saranno pazzeschi e incredibili per la mia carriera: sto girando una grande campagna internazionale, presentando la mia prima linea di trucchi, Lancome di Chiara Ferragni”

poi prosegue malinconica mettendo in discussione se stessa nel suo ruolo di madre ma anche di moglie, verso cui, chiaramente, avverte forti responsabilità. Responsabilità che spesso non riesce ad adempiere come vorrebbe o come dovrebbe a causa dei suoi impegni lavorativi che la tengono lontana da casa e dai suoi affetti più cari, soprattutto Leone:

“Ci sono ancora momenti come questi in cui ho la sensazione di non essere la migliore mamma che potrei essere, o la migliore moglio che potrei essere perchè il mio lavoro mi porta spesso lontano dalla mia famiglia”

Uno ‘sfogo’ che rende la Ferragni, un pò più ‘umana’, allontanandosi dall’immagine che la popolarità spesso ti richiede, sempre sorridente e felice. L’Influencer si interroga così, sul suo essere madre e moglie in carriera, promettendo a se stessa e a chi lo segue di mostrarsi per ciò che è, ‘sempre vera’:

“Mi sono ripromessa di essere di essere sempre vera sui social media e non solo mostrarvi il lato migliore della mia vita perchè penso sia davvero importante parlare anche pubblicamente delle mie debolezze, dei miei dubbi, del mio modo di affrontare le cose. E questo è uno di quei momenti, e se succede a me, sono sicura che capiti anche a molti di voi”

Un post quasi struggente ma dal significato profondo rivolto a tutti coloro che vorrebbero essere infallibili, ma inevitabilmente cadono, perchè la vita è anche cadere, ma l’importante è sempre rialzarsi e fare del proprio meglio. La Ferragni conclude cosi:

“Cerca di essere migliore e sappi che qualcuno è orgoglioso di te. Godi di ogni momento e ama con tutti il cuore e la mente”

https://www.instagram.com/p/ByPtCdVoJXL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy