Ascolti TV 5 Giugno: Barbara D’Urso, boom di ascolti e domina con Live-non è la D’Urso, ecco i dati Auditel

Ascolti tv, chi si è sfidato ieri nella serata di 5 giugno 2019, Barbara D’Urso domina su Canale Cinque con Live-Non è la D’Urso e Seat Music Awards

-Ascolti tv-

Ascolti tv
Ascolti tv, Chi ha vinto tra Barbra D’Urso e Seat Music Awards

Come sono andati gli ascolti Tv? Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno intrattenuto milioni di italiani allo schermo.

A contendersi il posto nello share sono stati due programmi televisivi che si sono sfidati fino alla fine, parliamo appunto di Live-Non è la D’Urso e Music Awards su Rai 1.

Ma ad ottenere il primo posto in classifica è stata come ogni mercoledì, la bravissima Barbara D’Urso che con Live-Non è la D’Urso è riuscita ad ottenere ascolti pazzeschi portando a casa il 20% di share.

Ma niente male per Rai 1 che con il Seat Music Awards è riuscito a conquistare il 17% di share.

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece è andato in onda Realiti-Siamo tutti protagonisti che invece ha conquistato uno share pari al 2,5% . Niente male per Italia Uno con Nations League Portogallo-Svizzera che è riuscito a intrattenere il 7,4% di telespettatori.

Anche Rai 3 invece Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli ha conquistato l’attenzione dell’8.2% di share. Rete 4 invece con Troy, ha totalizzato uil 5,4% di share.Su La7 Atlantide ha registrato il 4,5% di telespettatori.

Invece TvB con Revenant- Redivivo segna uno share par al 2,5%.. Niente male il canale Nove che invece con Cladestino-Baby Camorra ha raccolto il 2,5% di telespettatori.

Impostazioni privacy