Un Posto al Sole, anticipazioni 4 giugno: la terribile rapina al Vulcano

Un Posto al Sole arriva per una nuova settimana ricca di colpi di scena, con il Vulcano nuovamente sotto mira e con una rapina che lascerà il segno

Un Posto al Sole
Rapina al Vulcano

Una nuova rapina al caffè Vulcano di Un Posto al Sole? Questo e altro ci fanno sapere i rumors che girano intorno a queste nuove puntate della soap italiana più amata.

L’adozione della piccola Kim

C’è stato un breve periodo di silenzio dopo l’adozione della piccola Kim e il grande dispiacere di Arianna e Andrea.

Nei prossimi episodi si ritornerà sull’argomento e arriverà al Vulcano una assistente sociale. Un incontro non positivo che metterà loro dinanzi ad una scelta e una nuova consapevolezza, sul fatto di poter adottare o meno un bambino.

Ma i problemi che dovranno affrontare in seguito saranno totalmente differenti e di gran lunga più gravi.

Nel mentre, Diego Giordano farà una scoperta che lo manderà in crisi totale e che non affronterà nel migliore dei modi – trascinando il padre nell’ennesimo problema dopo quello grave di Patrizio.

Mimmo e Maurizio pronti a rapinare il Vulcano

Quando si pensava che fosse tutto a posto, Mimmo e Maurizio sono stati bocciati a scuola e stanno pensando a come fare qualche soldo facile.

Per questo motivo mettono nuovamente in atto la loro voglia di rapinare il Vulcano, senza pensare alle conseguenze che potrebbero insorgere.

I toni della soap diventeranno molto cupi e definitivamente drammatici, proprio per la decisione dei due ragazzi nel compiere la rapina e l’assoluta sicurezza di potercela fare.

Arianna, contro il volere di tutti, ha portato una pistola al locale e questa scelta porterà gli episodi verso qualcosa di inimmaginabile, che cambierà per sempre la loro vita.

Impostazioni privacy