Pamela Prati rompe il silenzio e si difende dalle accuse dell’ex avvocato: “Mente, mai chiesto nulla”

Carlo Taormina a Telelombardia ha rivelato particolari sconcertanti sulla ex cliente Pamela Prati. Ma lei si è prontamente difesa: ecco cosa ha detto

Pamela Prati e Carlo Taormina
Pamela Prati e Carlo Taormina

Ieri sera Carlo Taormina a Telelombardia ha svelato che la Prati gli avrebbe chiesto di andare a Live Non è la d’Urso a confermare l’esistenza dell’imprenditore fantasma Caltagirone

Dice che la bella Pamela Prati non poteva non sapere che si trattava di una situazione uguale a tante altre, compresa la vicenda della Miconi. Loro volevano che lui andasse da Barbara D’Urso a testimoniare che Mark Caltagirone esisteva. Fu Pamela Prati a chiedergli questa cosa. Lui ha detto di no.

“Sarei risultato una pedina della truffa complessiva. E’ stata proprio Pamela Prati a chiedermi di andare ospite dalla D’Urso. Ho tenuto il gioco fino a quando ho avuto la prova in mano che fosse una farsa. E cosi ho rimesso il mandato.
Due tre mesi fa sono venute nel mio studio. La Prati capì subito che non si poteva scherzare.”

Pamela Prati si difende sui social: “Mai chiesto di garantire per me”

Continua, dicendo che gli  è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace. Pamela Prati ha sempre capito le cose come stavano, inizialmente era convinta di quello che stava facendo con le agenti, ma successivamente non lo sapeva più. Lo stavano prendendo in giro, dice, in un moto d’ira. 

Proprio oggi Pamela ha pubblicato un messaggio nel quale smentisce la versione del suo ex legale e si riserva di agire nelle opportune sedi. Sembra proprio che, per la bella showgirl il gioco stia per finire qui: troppe cose non dette e troppi inganni per risultare innocente. Inoltre, non dimentichiamo che adesso Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo si stanno accusando a vicenda. Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime puntate dei Talk show che si occupano della macabra vicenda di “Pratiful”.

pamela-prati-
Pamela Prati su Instagram
Impostazioni privacy