Un Posto al Sole, 31 maggio: un nuovo arrivo sconvolge Palazzo Palladini

Un nuovo personaggio arriva ad Un Posto al Sole e gli equilibri di tutti i protagonisti vacilleranno non poco. Cosa sta per accadere?

Un Posto al Sole, 31 maggio
Un Posto al Sole, 31 maggio

Un Posto al Sole è sempre ricco di colpi di scena e dopo la pausa di un giorno torna con nuove importanti rivelazioni e un nuovo personaggio.

La faida tra Marina Giordano e Alberto Palladini

Marina Giordano si trova a dover combattere con Alberto Palladini, da sempre il suo nemico numero uno ora a suo stretto contatto ai cantieri.

Marina vuole “distruggerlo” e per fare questo, come nel suo stile di sempre, fa in modo di mettere sotto controllo il personal computer e fare in modo che la sua domestica prenda informazioni.

La ragazza però sembra vacillare, in quanto seriamente innamorata di Alberto e intenzionata a non volersi compromettere. Ma Marina non ci sta e la obbliga ad andare avanti.

Intanto Alberto ruba l’idea a Roberto Ferri, mentre  – nello stesso momento – Filippo sembra voler fare un passo falso e andare avanti con il progetto studiato dal padre, escludendolo da tutto.

Una piccola parentesi va aperta anche per Alex, che sta per perdere il lavoro al Vulcano ma nessuno riesce a capire i motivi del suo ritardo. Per ovviare a tutto questo, chiede di poter affittare la stanza alla Terrazza – ora libera: cosa decideranno Franco e Angela?

Il nuovo arrivo a Palazzo Palladini

Come si evince dal settimanale Nuovo, c’è un nuovo protagonista che entrerà a far parte del cast della soap napoletana.

Luca Capuano, volto amato e conosciuto da tutti, sarà un brillante avvocato che avrà a che fare con una buona parte dei protagonisti proprio per una questione grave futura.

Il suo arrivo sconvolgerà gli equilibri di tutti?

Un Posto al Sole, 31 maggio
Un Posto al Sole, 31 maggio – Luca Capuano
Impostazioni privacy