Vieni da me, Marco Carta: ‘Me l’hanno tagliato’ parla dell’operazione, poi rivela ‘Sono un mostro’

Marco Carta ha voluto da Caterina Balivo si è lasciato andare a delle considerazioni davvero molto particolari.Il cantante ha lasciato di stucco

Marco Carta, parla dell'operazione all'addome
Marco Carta

Marco Carta spiazza la Balivo a Vieni da me con alcune sue considerazioni personali e private. Ecco cosa ha raccontato il cantante ex talento di Amici e Tale quale show.

Marco Carta parla dell’operazione a Vieni da me

Tutti sanno che non molto tempo fa, Marco Carta ha raccontato di aver avuto dei problemi di salute che l’hanno portato ad avere dei problemi di salute. A Vieni da me, il cantante ha confessato che ormai, si trova così bene dalla Balivo che ha festeggiato i suoi 34 anni lì ed è rimasto uno degli ospiti fisso del programma.

Dopo il coming out, si è impreziosita di una libertà rinnovata. Oggi, però, a Vieni da me Marco Carta ha spiazzato Caterina Balivo con una confessione che ha lasciato tutti senza parole:

“Io sono bianco e nero allo stesso tempo. Vivo le emozioni senza regole e uno dei miei sogni è quello di conoscermi davvero per poi combattermi da solo. Sono un mostro!”

Insomma, Marco ha una personalità molto particolare e deve trovare il modo di mediare.

Vieni da me, Marco Carta fa una battuta

Marco Carta ha raccontato che ancora oggi, molti fan continuano a sostenerlo e amarlo fin dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi. A Vieni da me si è lasciato andare alla confessione di essere un mostro, ma non di cattiveria ovviamente! Poi ha aggiunto:

“Sono molto complicato e vorrei conosceri a fondo per potermi autogestire al meglio visto che sono sregolato”.

Non poteva mancare un “cassetto” legato alla sua operazione. Il cantante si è lasciato andare ad una sorta di piccola gaffe:

“Me l’hanno tagliato… l’addome! No, quell’altro non ancora”.

Inevitabili le risate della conduttrice e del pubblico.

Impostazioni privacy