Barbara D’Urso, dopo la diretta arriva la denuncia della sorella della De Andrè: ‘Un gioco al massacro’

La sorella della De Andrè non ha potuto fare a meno di commentare quanto visto ieri in diretta al Grande Fratello di Barbara D’Urso sparando accuse molto gravi

Alicei De Andrè attacca Barbara D'Urso

Alice De Andrè, un’altra sorella di Francesca De Andrè, su Instagram ha pubblicato un lungo sfogo contro il Grande Fratello, che pare abbia, secondo le sue parole, giocato col dolore della povera Francesca lasciata in diretta dal fidanzato con un post su Instagram.

Grande Fratello, “il gioco al massacro” con Francesca

Alice De Andrè non voleva commentare quello che ieri vedeva in diretta Tv su canale cinque. La sorella di Fabrizia e Francesca voleva stare lontana dall’immischiarsi, ma è stato più forte di lei. Se un po’ somiglia a Francesca è naturale che non abbia resistito alla tentazione di dire la sua. Ha sparato a zero sul programma e su Barbara D’Urso denunciando un vero e proprio abuso mediatico.

Un circo degli orrori ha definito Alice il programma. Vedere sua sorella che si disperava così nel vedere tutti che le hanno praticamente detto di avere le corna lunghissime e di essere stata insieme ad una persona che in realtà non ha mai conosciuto fino in fondo.

Francesca in lacrime: “Stava per sentirsi male”

In molti sui social hanno notato che Francesca De Andrè, ieri stava così male che qualcuno ha persino pensato potesse svenire da un momento all’altro.

Sapere che il tuo fidanzato ti ha tradito e poi anche lasciato è davvero brutto, tra l’altro anche in diretta televisiva. Alice non ha potuto fare a meno di urlare sui social il suo “orrore” contro chi ha giocato al massacro contro Francesca De Andrè. Ecco le parole, racconta in due storie, di Alice De Andrè:

“Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori.

Alice è sconcertata per l’atteggiamento sui social:

Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash.

Poi, Alice ha sottolineato il fatto che il Grande Fratello ha quasi goduto nell’infilare il ditino nella piaga e far soffrire ulteriormente Francesca:

Persone psicologicamente precarie circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia.

Per Boia è chiaro che Alice si riferisca alla conduttive. Ma lo sfogo di Alice non si ferma qui:

Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! …trovo agghiacciante che tutto questo sia legale .

Alice non è stata l’unica a trovare orribile tutto questo. Infatti, molti tweet ieri sono stati pubblicati contro il programma:

Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso.

Poi non ha potuto fare a meno di riservare delle parole per la sorella che sta attraversando un momento di estremo dolore:

Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.

E così che ha poi terminato il suo post:

Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti.
Mi fate orrore”.

Purtroppo il Grande Fratello è esattamente questo, la spettacolarizzazione delle emozioni, belle e brutte. Ma ovviamente non può piacere a tutti.

 

Impostazioni privacy