Grande Fratello, Giorgio lascia Francesca De Andrè con un post sui social: Barbara D’Urso senza parole

Grande Fratello, una novità sconvolge l’equilibrio nella casa: Francesca De Andrè lasciata con un post su instagram dal ragazzo Giorgio

Francesca De Andrè, Giorgio la lascia con un post su instagram
Francesca De Andrè

Dopo il presunto, quasi certo e inequivocabile, trascendimento Giorgio Tambellini ha deciso di porre fine alla storia con Francesca De Andrè. Il ragazzo ha reso noto tutto con un post su instagram. Come la prenderà Francesca? Sicuramente saàr per lei un altro duro colpo.

Francesca De Andrè, dopo le corna arriva la decisione: Giorgio la lascia

La sfortuna che perseguita Francesca De Andrè. La ragazza, fidanzata, sembrava essersi chiarita con il ragazzo Giorgio, ma a quanto pare, qualcosa non è andato esattamente per il verso giusto. Giorgio è stato beccato con un’altra e adesso pare abbia voluto mettere in stand by la storia con la nipote di Fabrizio De Andrè.

Giorgio Tambellini ha lasciato pubblicamente Francesca De Andrè. Pare che le immagini con Gennaro l’abbiano turbato più di quanto abbia lasciato intendere.

Il post di Giorgio su Instagram

Il ragazzo ha scritto parole chiare che sicuramente la padrona di casa del Grande Fratello, Barbara D’Urso, farà leggere alla bella Francesca:

“Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento.

Poi spiega la reazione avuta lunedì scorso in casa, reazione che effettivamente ha stupito tutti:

Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo.

Insomma, agli occhi di molti follower, le parole di Giorgio sono risultate un po “parac*late”:

Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori. Quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente.

Giorgia ha infine rivelato che sin dall’inizio la sua intenzione era quella di mettere una pausa alla storia:

La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso.

Francesca però nonostante le effusioni con Gennaro non ha mai osato andare oltre, almeno fisicamente.

 

Impostazioni privacy