Carolyn Smith in ospedale, forte dolore al braccio dopo Ballando con le stelle: la preoccupante diagnosi

Carolyn Smith combatte da tempo contro il tumore. Oggi il giudice di Ballando con le stelle ha dato una brutta notizia ai fan, ma lei continua a combattere

Carolyn Smith in ospedale, problemi al braccio
Carolyn Smith

Una come lei è più unica che rara. Carolyn Smith è una dei giudici più amate di Ballando con le stelle. La Smith ha da sempre reso pubblica la sua lotta contro il tumore, provando ad essere un esempio e uno sprono per chi come lei combatte contro questa malattia, talvolta, terribile. Un po’ come sta facendo Nadia Toffa, che proprio ieri ha rotto il silenzio dopo aver saltato, per le cure, l’ultima puntata de Le Iene.

Carolyn Smith, il giudice di Ballando non può partire

Carolyn Smith avrebbe dovuto partire per la Polonia stamattina, ma purtroppo le sue condizioni di salute non gliel’hanno permesso. Pare che il suo braccio destro abbia avuto delle complicazione, il dolore si è rivelato essere consequenziale ad un trombo.

Lo ha detto proprio lei in un video annuncio sul suo account instagram molto seguito. La bella Smith, sempre sorridente e allegra, ha così spiegato il motivo del dolore all’arto. Adesso, dovrà curarsi in base alla terapia consegnatele dai medici dell’ospedale Pio XI.

Carolyn Smith e la diagnosi che preoccupa i fan

Tantissimi i messaggi di pronta guarigione dei fan. Carolyn, anche grazie a Ballando con le stelle, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti gli italiani. Il tumore l’ha messa a dura prova, ma la sua vita, a quanto pare, è piena di prove difficili ma non impossibili da superare.

La Smith è una donna coraggiosa, un esempio per tutti quelli che continuano a combattere contro questa malattia dalle mille insidie. Il suo sorriso è una botta di adrenalina, energia pura per i suoi fan e i telespettatori del celebre show di Milly Carlucci.

Non possiamo che farle gli auguri di pronta guarigione. Forza Carolyn!

https://www.instagram.com/p/BxrRV9ihMG1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy