Carolyn Smith “Ho sospeso le cure, troppo dolore”: lo sfogo del giudice di Ballando con le stelle

Carolyn Smith  torna a parla del tumore sui social e dei nuovi controlli a cui deve sottoporsi: le parole della giudice su Instagram

Ballando Con Le Stelle
Carolyn Smith

Carolyn Smith è uno dei giudici del programma di RAI Uno  ‘Ballando Con Le Stelle’ condotto da Milly Carlucci. Quest’oggi ha condiviso sui social un video per informare i suoi fan sulla sua malattia, ecco cosa ha detto.

Carolyn Smith malattia:ultimi aggiornamenti

La coreografa americana continua la sua battaglia personale contro il tumore. Carolyn Smith fa parte della giuria di Ballando Con Le Stelle da molti anni e anche in questa nuova edizione è ritornata a ballare. Nell’ultima puntata della seguitissima trasmissione condotta da Milly Carlucci, è tornata di nuovo in pista per danzare  sul palco di RAI Uno. La sua performance  ha emozionato i telespettatori perché dopo molti mesi è riuscita nuovamente a ballare.

Carolyn è molto attiva sui social e in particolare sul suo profilo Instagram dove non manca mai di condividere la sua quotidianità con i suoi follower. Poche ore fa, la coreografa americana  ha condiviso un video  in cui informa i fan che  ci sono novità sulle cure a cui si sta sottoponendo da anni per distruggere l’intruso (così definisce il suo tumore).

Il tumore della giudice di Ballando Con Le Stelle

Nelle scorse settimane, Carolyn Smith ha condiviso un video messaggio su Facebook nel quale sostiene che per Ballando con le stelle può fare una pausa dalle cure. La giudice ha poi precisato che una volta terminata la trasmissione tornerà dovrà recarsi nuovamente in ospedale per continuare le terapie.

Quest’oggi il volto della trasmissione di RAI Uno ha condiviso su Instagram un video in cui spiega che oggi è una giornata particolare. Il motivo? La Smith deve sottoporsi a nuovi controlli. Nel dettaglio deve fare un’ecografia tenere sotto osservazione la sua malattia. La coreografa americana ha poi precisato nuovamente che ha smesso le terapia per il programma che riprenderà non appena termina Ballando Con Le Stelle. Carolyn Smith ha deciso di sospendere le cure per il troppo dolore e per far riposare il suo corpo: (VIDEO)

-“oggi ho controllato a S. Andrea. L’ecografia per vedere come sto andando. Ho sospeso solo per 2 mese il trattamento per dare una pausa al mio corpo che ha troppo dolore. Ma appena che finisci @ballandoconlestelle riprendo subito la mia cura. IO NON MOLLO MAI. “

https://www.instagram.com/p/Bw_oUnWhi6R/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy