Ascolti TV 12 Maggio: Chi ha vinto tra Barbara D’Urso e Mara Venier, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 12 Maggio, eco chi si è aggiudicato il primo posto negli ascolti tra Domenica Live e Domenica In, nella giornata di ieri pomeriggio

Ascolti tv
Ascolti tv chi ha vinto tra Barbara D’Urso e Mara Venier

-Ascolti TV-

Nel pomeriggio di ieri 12 Maggio 2019. sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati gli spettatori italiani alla TV. A competere per ottenere il primo posto in classifica dello share. sono state proprio le due regine della televisione, Mara Vener e Barbara D’Urso. Le due ormai in competizione da 16tempo, hanno cercato in tutti i modi, attraverso i loro fantastici ospiti, di rubare all’altra lo share.

Ma solo una delle due è riuscita più di tutti ad ottenere uno share pazzesco, parliamo infatti di Mara Venier con Domenica In su Rai 1. La signora della Rai, infatti, ha registrato un picco di ascolti del 16,8% di telespettatori. Barbara D’Urso invece, ha ottenuto con il suo bellissimo programma su Canale Cinque, Domenica Live il 14,8% di share, niente male nemmeno per lei.

Altri Canali TV

Nella serata di ieri 12 Maggio 2019, invece sono andati in onda come di routine, su Rai 1 Che tempo che fa, che invece ha ottenuto uno share del 15% . Su Canale Cinque, la bellissima fiction ispirata ad una storia vera, New Amsterdam che ha raccolto davanti alla televisione circa 9,9% di telespettatori. Non è da meno Rai 2 con NCIS che invece ha catturato l’attenzione del 6,4% di share, mentre FBI il 6,7%.

Niente male nemmeno per Italia Uno con Le Iene che ha intrattenuto circa il 12,3% di telespettatori. Su Rai 3 invece, Un Giorno in Pretura, che invece è riuscito a raccogliere il 4,4% di telespettatori. Rete 4 invece con Continuano a chiamarlo Trinità è stato visto da circa 6,8% di telespettatori.

Invece su La7 è andato in onda l’Arena che ha registrato il 6,7% di share, su  TvB invece Celebrity Masterchef che ha raccolto solo il 2,8% mentre sul Nove Vi presento i nostri solo l’1,2% di share.

Impostazioni privacy